|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
USA, donna strangola Rottweiler
http://www.repubblica.it/news/ired/u..._n_902074.html
New York, 22:16 Usa, donna strangola rottweiler per salvare suo yorkshire Una donna della Florida ha ucciso, strangolandolo, un cane Rottweiler dopo che l'animale aveva azzannato la sua cagnolina Yorkshire. La singolare vicenda è ora in mano alla polizia che dovrà decidere se ricorrere a incriminazioni per violenze sugli animali. I fatti sono avvenuti a Port St. Lucie, sulla costa atlantica dello stato. Rox, un rottweiler di 59 chili è sfuggito al controllo della propria padrona, e si lanciato contro Candy, una cagnolina Yorkshire portata a spasso dal suo padroncino, un bambino di 10 anni. La madre del bambino, Robin Bush, sentendo le grida di aiuto da parte del figlio è uscita dalla propria abitazione e ha preso a calci e pugni Rox, colpendolo anche con una bottiglia di birra. Quando il rottweiler ha finalmente mollato finalmente la presa la donna ha cominciato a strangolarlo. Secondo l'accusa della Hartley, Robin Bush avrebbe soffocato il cane e gli avrebbe fatto sbattere ripetutamente la testa contro una parete, uccidendolo. La Bush ha però sostenuto di aver agito per legittima difesa. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Re: USA, donna strangola Rottweiler
Perchè il nome Bush è scritto in grassetto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Re: USA, donna strangola Rottweiler
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
A me, me pare 'na strunzata. Per esperienza personale posso affermare che già tenere a bada,a mani nude, un boxer incazzato è dura, figuriamoci un rotwailer. Senza contare, poi, che hanno una muscolatura del collo eccezionale. Forse prima gli avrà sparato, e poi strangolato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
per evidenziare lo spirito guerrafondaio della donna, che guardacaso si chiama bush come l'amico intimo di GioFX... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: USA, donna strangola Rottweiler
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Beh, senza arrivare a questi eccessi, io ho dovuto urlare e prendere a calci in culo un boxer (per fortuna ancora giovane) che stava puntando mio figlio.
E' successo un paio di anni fa e mio figlio stava giocando ai giardini pubblici su di un prato, nella zona riservata ai bambini. Ad un certo punto ha tirato una pigna e per sbaglio ha colpito un boxer che passava di lì, SENZA MUSERUOLA e GUINZAGLIO, il padrone a decine di metri di distanza. Il cane si è incazzato ed ha incominciato a ringhiare, e si è messo a correre verso mio figlio, il quale tra l'altro ha il terrore dei cani. Il boxer ha capito che il bimbo aveva paura ed allora ha spiccato un balzo con la bocca aperta. Io mi sono messo di mezzo, gli ho fatto un'urlata pazzesca da sputare le tonsille e gli ho tirato un gran calcio che lo ha beccato di striscio sulla coscia. A quel punto se ne è andato. Dopodichè mi sono gettato come un ossesso su quello stronzo del padrone e gliene ho dette talmente tante che non ha avuto coraggio di replicare. Per fortuna che me l'hanno tolto dalle grinfie sennò l'avrei strozzato. I cani sono animali meravigliosi, ma se finiscono in mano ad un padrone pirla rimangono rovinati e diventano pericolosi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: PV Milano Nord
|
Re: Re: Re: Re: USA, donna strangola Rottweiler
Quote:
hai mai visto giofx scherzare su questi argomenti?? io no ma magari me lo sono perso...hai qualche link?? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: USA, donna strangola Rottweiler
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ma se dovete sfogarvi non è meglio un pò di fica?!?
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB Ultima modifica di GioFX : 11-12-2004 alle 10:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
andrebbe fatta la stessa domanda a chi viene (non cercate doppisensi percortesia ![]() ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
chi è bush?
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Re: USA, donna strangola Rottweiler
Quote:
Non capisco per quale motivo ti sei preso la briga di mettere in grassetto il cognome di questa signora. Se il tuo intento era quello di colellegarlo in qualche modo al presidente degli usa per qualche motivo, fattelo dire sinceramente, stai inguaiato. ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.