Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2004, 22:56   #1
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
USA, donna strangola Rottweiler

http://www.repubblica.it/news/ired/u..._n_902074.html

New York, 22:16
Usa, donna strangola rottweiler per salvare suo yorkshire

Una donna della Florida ha ucciso, strangolandolo, un cane Rottweiler dopo che l'animale aveva azzannato la sua cagnolina Yorkshire. La singolare vicenda è ora in mano alla polizia che dovrà decidere se ricorrere a incriminazioni per violenze sugli animali. I fatti sono avvenuti a Port St. Lucie, sulla costa atlantica dello stato. Rox, un rottweiler di 59 chili è sfuggito al controllo della propria padrona, e si lanciato contro Candy, una cagnolina Yorkshire portata a spasso dal suo padroncino, un bambino di 10 anni.
La madre del bambino, Robin Bush, sentendo le grida di aiuto da parte del figlio è uscita dalla propria abitazione e ha preso a calci e pugni Rox, colpendolo anche con una bottiglia di birra. Quando il rottweiler ha finalmente mollato finalmente la presa la donna ha cominciato a strangolarlo. Secondo l'accusa della Hartley, Robin Bush avrebbe soffocato il cane e gli avrebbe fatto sbattere ripetutamente la testa contro una parete, uccidendolo. La Bush ha però sostenuto di aver agito per legittima difesa.

Old 10-12-2004, 23:06   #2
Freeride
Senior Member

L'Avatar di Freeride

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
Re: USA, donna strangola Rottweiler

Perchè il nome Bush è scritto in grassetto?
Freeride è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2004, 23:18   #3
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Re: Re: USA, donna strangola Rottweiler

Quote:
Originariamente inviato da Freeride
uff.... gio...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2004, 00:32   #4
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
A me, me pare 'na strunzata. Per esperienza personale posso affermare che già tenere a bada,a mani nude, un boxer incazzato è dura, figuriamoci un rotwailer. Senza contare, poi, che hanno una muscolatura del collo eccezionale. Forse prima gli avrà sparato, e poi strangolato.
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2004, 01:21   #5
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
A me, me pare 'na strunzata. Per esperienza personale posso affermare che già tenere a bada,a mani nude, un boxer incazzato è dura, figuriamoci un rotwailer. Senza contare, poi, che hanno una muscolatura del collo eccezionale. Forse prima gli avrà sparato, e poi strangolato.
se te prende quando te girano....lo fai anche mo di spezzatino
Old 11-12-2004, 06:09   #6
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
Ci sono testimonianze che raccontano di donne che, per salvare i propri figli in pericolo, riescono sprigionare una forza sovrumana (alzare automobili a mani nude ecc). Considerando che il rottweiler aveva azzannato il cagnolino portato a spasso da un bambino, la vicenda mi sembra si strana, ma non impossibile
Old 11-12-2004, 07:12   #7
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl

Quote:
Originariamente inviato da Freeride

per evidenziare lo spirito guerrafondaio della donna, che guardacaso si chiama bush come l'amico intimo di GioFX...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2004, 07:28   #8
HenryTheFirst
Senior Member

Re: Re: Re: USA, donna strangola Rottweiler

Quote:
Originariamente inviato da dibe
per evidenziare lo spirito guerrafondaio della donna, che guardacaso si chiama bush come l'amico intimo di GioFX...
Vebbè dai, non vedo tutta questa necessità di polemizzare. Finchè si scherza che c'è di male?
Old 11-12-2004, 09:08   #9
dataman
Senior Member

L'Avatar di dataman

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
Beh, senza arrivare a questi eccessi, io ho dovuto urlare e prendere a calci in culo un boxer (per fortuna ancora giovane) che stava puntando mio figlio.

E' successo un paio di anni fa e mio figlio stava giocando ai giardini pubblici su di un prato, nella zona riservata ai bambini. Ad un certo punto ha tirato una pigna e per sbaglio ha colpito un boxer che passava di lì, SENZA MUSERUOLA e GUINZAGLIO, il padrone a decine di metri di distanza.

Il cane si è incazzato ed ha incominciato a ringhiare, e si è messo a correre verso mio figlio, il quale tra l'altro ha il terrore dei cani. Il boxer ha capito che il bimbo aveva paura ed allora ha spiccato un balzo con la bocca aperta.

Io mi sono messo di mezzo, gli ho fatto un'urlata pazzesca da sputare le tonsille e gli ho tirato un gran calcio che lo ha beccato di striscio sulla coscia.

A quel punto se ne è andato.

Dopodichè mi sono gettato come un ossesso su quello stronzo del padrone e gliene ho dette talmente tante che non ha avuto coraggio di replicare. Per fortuna che me l'hanno tolto dalle grinfie sennò l'avrei strozzato.

I cani sono animali meravigliosi, ma se finiscono in mano ad un padrone pirla rimangono rovinati e diventano pericolosi.
dataman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2004, 09:16   #10
zuper
Senior Member

Città: PV Milano Nord
Re: Re: Re: Re: USA, donna strangola Rottweiler

Quote:
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Vebbè dai, non vedo tutta questa necessità di polemizzare. Finchè si scherza che c'è di male?

hai mai visto giofx scherzare su questi argomenti??

io no ma magari me lo sono perso...hai qualche link??
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2004, 09:18   #11
HenryTheFirst
Senior Member

Re: Re: Re: Re: Re: USA, donna strangola Rottweiler

Quote:
Originariamente inviato da zuper
hai mai visto giofx scherzare su questi argomenti??

io no ma magari me lo sono perso...hai qualche link??
LOL
Old 11-12-2004, 10:27   #12
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

ma se dovete sfogarvi non è meglio un pò di fica?!?

Ultima modifica di GioFX : 11-12-2004 alle 10:33.
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2004, 11:29   #13
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da dataman
I cani sono animali meravigliosi, ma se finiscono in mano ad un padrone pirla rimangono rovinati e diventano pericolosi.
quotissimo
Old 11-12-2004, 11:33   #14
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da GioFX
presentaci delle amiche... siamo biechi reazionari ma comunque aperti al "dialogo"...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2004, 12:12   #15
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:

andrebbe fatta la stessa domanda a chi viene (non cercate doppisensi percortesia ) su questo forum parlando male di bush
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2004, 14:06   #16
dataman
Senior Member

L'Avatar di dataman

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
Quote:
Originariamente inviato da riaw
andrebbe fatta la stessa domanda a chi viene (non cercate doppisensi percortesia ) su questo forum parlando male di bush
dataman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2004, 17:36   #17
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Originariamente inviato da riaw
mica è colpa mia se è sempre in mezzo alle rondelle...
Old 11-12-2004, 17:43   #18
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
chi è bush?
Old 11-12-2004, 18:44   #19
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
Re: USA, donna strangola Rottweiler

Quote:
http://www.repubblica.it/news/ired/u..._n_902074.html

New York, 22:16
Usa, donna strangola rottweiler per salvare suo yorkshire

Una donna della Florida ha ucciso, strangolandolo, un cane Rottweiler dopo che l'animale aveva azzannato la sua cagnolina Yorkshire. La singolare vicenda è ora in mano alla polizia che dovrà decidere se ricorrere a incriminazioni per violenze sugli animali. I fatti sono avvenuti a Port St. Lucie, sulla costa atlantica dello stato. Rox, un rottweiler di 59 chili è sfuggito al controllo della propria padrona, e si lanciato contro Candy, una cagnolina Yorkshire portata a spasso dal suo padroncino, un bambino di 10 anni.
La madre del bambino, Robin Bush, sentendo le grida di aiuto da parte del figlio è uscita dalla propria abitazione e ha preso a calci e pugni Rox, colpendolo anche con una bottiglia di birra. Quando il rottweiler ha finalmente mollato finalmente la presa la donna ha cominciato a strangolarlo. Secondo l'accusa della Hartley, Robin Bush avrebbe soffocato il cane e gli avrebbe fatto sbattere ripetutamente la testa contro una parete, uccidendolo. La Bush ha però sostenuto di aver agito per legittima difesa.

Non capisco per quale motivo ti sei preso la briga di mettere in grassetto il cognome di questa signora. Se il tuo intento era quello di colellegarlo in qualche modo al presidente degli usa per qualche motivo, fattelo dire sinceramente, stai inguaiato.
Old 11-12-2004, 19:10   #20
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo
Non capisco per quale motivo ti sei preso la briga di mettere in grassetto il cognome di questa signora. Se il tuo intento era quello di colellegarlo in qualche modo al presidente degli usa per qualche motivo, fattelo dire sinceramente, stai inguaiato.
Il mio intento era quello di ricordare che la vita è tutto un quiz!!!!

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian