|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Settaggi Forceware, cerco info.
Ciao a tutti, ho cercato nel forum qualcosa a riguardo ma non sono stato in grado di trovare niente di significativo (casomai segnalatemelo pure).
Dunque, ho appena acquistato un nuovo PC e ho aggiornato i drivers della scheda video (POV Nvidia FX5900XT "Black") installando i Forceware 66.72. Tenendo conto che gli ultimi drivers che ho installato prima di questi sono stati i Detonator 30.82 per la mia vecchia Geffo 2 Ultra avrei bisogno di alcune delucidazioni a riguardo. Mi confermate che, a differenza dei Detonator, nei Forceware il pannello delle prestazioni è unico e non più diviso tra DirectX e OpenGL? Mi confermate che a differenza dei vecchi Detonator nei Forceware la parte relativa alle prestazioni è unica e non più divisa tra DirectX e OpenGL? Mi sapete dare un'indicazione sul significato delle seguenti voci e come andrebbero settate? - Restringimento bordi struttura conforme - Limite estensione - Accellerazione hardware - Ottimizzazione trilineare - Ottimizzazione filtro mip anisotropico - Ottimizzazione campione anisotropico Grazie per l'aiuto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Niente eh........ mi confermate almeno che, a differenza dei Detonator, nei Forceware il pannello delle prestazioni è unico e non più diviso tra DirectX e OpenGL?
Grassie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
si nei forceware ora è unito.
![]()
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer. Ultima modifica di halduemilauno : 12-10-2004 alle 14:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Tanks! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
ho aperto un post simile, ma ancora nessuno mi ha dato risposta
![]() se riesci a trovare qualcosa mi manderesti un pvt ? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Alta Maremma
|
Io aggiungerei anche di spiegare il Negative LOD con impostazioni Clamp e Allow, via su ragazzi date una mano agli ex ATI.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.