|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
evga nvidia 6800
ragazzi ho acquistato questa scheda dall'america e credo che questa marca non venga commercializzata in italia,qcn sa se è una buona marca ese è sopratutto buona invsita di una mod@6800gt?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: evga nvidia 6800
Quote:
ciao.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
Re: evga nvidia 6800
Quote:
magari esistesse una 6800 liscia o LE con il 100% di riuscita della mod.....schianterebbe il mercato delle schede video per quanto riguarda la marca, ha ragione hal, e un'ottima marca, molto conosciuta negli USA ma poco diffusa in europa...in ogni caso è di ottima qualità. ciao ed in bocca al lupo per la mod.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
ah io chiedevo
xkè avevo letto che ad esempio le leadtek 6800le sembravano+
moddabili di altre il mio rammarico è nn aver preso le bfg che mi sembra dalle foto abbiano 2 ventole apposite una x le ram e una x la cpu e sono già overclokkate di fabbrica anche se nn ho capito se hanno le pipe disattivate xkè un venditore di ebay nella descrizione parlava anche di ciò
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.