|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
comprare su internet
ciao, spiegatemi sta cosa:
voglio comprare questa fotocamera su questo sito ma se un giorno sfiga vuole che non funziona più cosa devo fare per farmela rimettere a posto con la garanzia? basta andare in un qualsiasi negozio? questo è il dubbio che non mi spinge a comprare su internet... ![]() all'auchan di nerviano ce l'hanno, ma senza scheda da 128 MB e la fanno pagare 300, comprando la scheda verrei a spendere 360 euro, quindi 80 euro in più che su questo sito... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
non avete mai comprato su internet??
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Non ti preoccupare, la garanzia è del produttore non del rivenditore. Nel momento in cui hai qualche problema ti rivolgi ai centri assistenza della casa produttrice, esattamente come faresti nel caso di acquisto in un negozio "reale". Per altro il sito dove stai comprando è ottimo, serio e ben fornito e i prezzi non sono male. Ciao
P.s. ricorda che quando ti arriva a casa hai sempre la possibilità di esercitare il diritto di recesso. Un'altra garanzia per l'acquisto online. Ultima modifica di montecristo77 : 02-12-2004 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
|
Quoto pienamente montecristo77.
In più ti assicuro anche io (ho acquistato presso quel sito) che sono veramente seri, per confermare il mio acquisto mi hanno anche telefonato per informazioni aggiuntive. Cmq per loro vai tranquillo. Per altri shop ognuno è un caso a se anche se ormai lo shopping su web è/stà diventando molto utilizzato e sicuro. Ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
io ho preso 2 canon da un sito tedesco e tutto è andato bene. inoltre la garanzia è europea.
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scusate ma non ho capito...
se mi si spacca a chi la devo portare per sfruttare la garanzia? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ti rivolgi all'assistenza casio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma online?
non posso andare in un negozio che vende prodotti casio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
allora, spiegatemi un po' voi che avete già comprato da questo sito:
accetta solo la carta di credito della banca sella?? vorrei pagare con una postepay... fatemi sapere!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
che sfiga, oggi mi sono convinto a comprare con contrassegno, vado per ordinare ed il prezzo è salito a 324!!!
![]() ladri no, ma furbetti! adesso che si avvicina natale tutti ad alzare i prezzi.. adesso me la compro a 360 all'auchan, almeno in caso di malfunzionamento so dove portarla... ![]() che sfiga però ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.