|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Olanda
|
Netgear 834 e webserver Emule
Ciao a tutti
![]() Innanzitutto mi scuso nel caso questo quesito ( o simili ) fosse già stato posto; ho fatto una ricerca sul forum e non ho trovato argomenti simili. Ho il seguente problema: il mio webserver di Emule ( Sivka 0.43b ) non è raggiungibile dall'esterno. Di seguito vi allego i dettagli della configurazione della mia LAN. Router Netgear 834IT, aggiornato all'ultimo FW disponibile, configurato come segue: - tutti i servizi in uscita abilitati - porte in ingresso : emule UDP\TCP\Webserver\Web\FTP con port forwarding abilitato verso il muletto che scarica ( infatti ho sempre un ID alto ); - DHCP abilitato, ma il muletto ha ovviamente un IP privilegiato ( e quindi fisso ); - gestione remota abilitata, servizio DynDNS abilitato e funzionante, NAT abilitata, UPNP abilitato, nessuna Route Statica - linea ADSL libero flat 1280kbs. - muletto con Win2000, dns dinamico su NO-IP, con relativo programmino che aggiorna l'IP ad ogni avvio. Avete qualche dritta da darmi? Lo so che non è un problema da perderci il sonno, ma più che altro mi interessa sapere il perchè non funziona e quale opzione ho sbagliato. un grazie a tutti per l'attenzione ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Olanda
|
Up
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.