Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2004, 07:39   #1
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Flash Aladdin Advanced Xt da cd how?

Sioori e Sioori,

ebbene sì ^_^! li ho sempre flashati con programmatore professionale ma c'è un caro amico che mi chiede (insistentemente) di informarmi su come si flashi l'Aladdin Advanced XT senza programmatore usb o programmatori professionali.

Sò che dallo Slayer 2.6 si può fare e l'ho fatto...ma la mia domanda è:

"Si può creare un cd con dentro il suo file .bin da flashare dentro senza usare per forza i bios caricati nello slayer 2.6 et similia?"

che cavolo di programma serve? l'xbox in questione è una 1.6.

we nn trovo proprio nulla su internet!

help me please

Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 14:34   #2
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
trovata soluzione ^_^!

scaricare l'eurasia cd flashare e il bios cd...inserire il cd da flashare nel bios cd preoccupandosi di compilare il file che si trova all'interno con il tag giusto dell'eeprom da flashare....una volta inserito il Flash cd nella X...attentedere finchè nn sputa fuori il cd....mettere il BIOS cd (una volta fatto e masterizzato) dentro la X (e nn chiudere il cassetto) aspettare che se lo risucchi...e flasha....poi si spegne....e tadan flashatura OK!

altro metodo:

avete una mobo asus? con lo zoccoletto e all'interno la sua eeprom del bios? fantastic...tirate via la eeprom....inserita quella dell'Aladdin.....inserite il floppy con awflash.exe e il file .bin del bios xbox...e FLASHATE! ehehheeheheh

Una volta finito levate la eeprom Aladdin e rimettete quella della vostra mobo....rimettete la eeprom Aladdin nel suo zoccoletto...e finito
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 16:12   #3
S3N
Senior Member

L'Avatar di S3N

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da RedSky

altro metodo:

avete una mobo asus? con lo zoccoletto e all'interno la sua eeprom del bios? fantastic...tirate via la eeprom....inserita quella dell'Aladdin.....inserite il floppy con awflash.exe e il file .bin del bios xbox...e FLASHATE! ehehheeheheh

Una volta finito levate la eeprom Aladdin e rimettete quella della vostra mobo....rimettete la eeprom Aladdin nel suo zoccoletto...e finito

Questo è bello, ma del primo metodo non ho capito nulla.
Per curiosità tu che mod usi?
Old 07-12-2004, 17:51   #4
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
Quote:
Originariamente inviato da S3N
Questo è bello, ma del primo metodo non ho capito nulla.
forse il mio metodo è ancora + smplice:

1- scarichi evox 3935

2- nella cartella di evox crea una cartella con nome "bios" e ficcaci dentro tutti i bios che ti pare

3- crea l'immagine con craxtion

4- masterizza su un cd-rw

tutto qui. in alternativa (come ho fatto io) se ti interessa qualcosa dell' xwizard scarichi l'immagine, la estrai con craxtion e poi puoi modificare i bios oppure prendere da lì tutte le applicazioni che vuoi.
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Addio GTX 1080 Ti: la scheda che ha fatt...
Ex Ilva di Taranto, 'Teslari' contro il ...
Finalmente! Arrivano su OneNote due funz...
Fallisce il progetto segreto del pap&agr...
'Marie', l'AI che curava il cancro: la t...
Giochi per adulti bannati: i gamer in ri...
Meta avrà il suo primo smartwatch...
Colpo di scena Samsung: One UI 8 dice st...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian