|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
[RN+sped.] vendo console XBOX modificata con chip XENIUM
VENDUTA AD ELDORADO
IL THREAD PUO' ESSERE CHIUSO, GRAZIE come da oggetto, vendo la mia console microsoft xbox modificata con chip xenium. la console è una versione 1,0 o 1,1, il lettore è un thompson e l'hd interno è un seagate da 10giga. in questo thread http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=682922 avevo scritto di vendere la console perchè la stagnatura del chip non era andata a buon fine e non avendo voglia di rifarla ero intenzionato a venderla. la console è stata quindi inutilizzata fino ai primi giorni di settembre, poi ho deciso di farla sistemare da un tecnico che ha ripristinato il punto interrotto e collegato il chip tramite il punto D0. sono anche state controllate tutte le stagnature da me fatte. la console funziona perfettamente e non ha mai dato alcun problema di lettura, rumorosità anomale dal lettore o hd, ecc. la modifica funziona altrettanto bene. ho utilizzato la console alcune volte da settembre fino ad alcuni giorni fa e non ho mai avuto problemi. attualmente non la uso più e quindi ho deciso di venderla. per chi non conoscesse il chip xenium consiglio di visitare il sito ufficiale http://www.xenium.com (se non erro). trattasi di uno dei migliori chip esistenti (se non il migliore) con led multicolore (è possibile associare un colore per ogni bios), possibiltà gestire fino a 4 bios differenti, wizard per l'upgrade dell' hard disk direttamente dal sistema operativo dello xenium, quick boot, operazione di flash ed aggiornamento del chip/OS bios direttamente da cd o da hd, ecc ecc. le caratteristiche di questo chip sono veramente molte, quindi consiglio di scaricare il manuale per rendersi conto delle sue potenzialità. la console NON è mai stata collegata al live, quindi non c'è pericolo che sia stata bannata dal servizio stesso. REGOLE E PREZZO - il prezzo che chiedo per la console modificata è 140 euro (ricordo che il solo chip ne costa oltre 50); - la console è comprensiva di cavi originali, imballi e scatola originali. non fornirò il controller; - le spese di spedizione sono *escluse*
- Ultima modifica di max84 : 11-12-2004 alle 17:15. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
xbox
se scendi di prezzo te la prendo io anche senza controller ma meno di 140,te ne offro 100
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
rotfl
puoi scordartelo
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Ciao, 130 euro spedito a Roma.
Tieni presente che non dai controller,che me lo devo ricomprare. Pagamento anticipato.L'hd è quello originale? Saluti
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no, non accetto.
sì l'hd è originale. se vuoi includo il controller, comprato a settembre. è la versione S, più piccola. in tutto 150.
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Se spedizione inclusa consideralo venduto.Sennò un Up!! per te.
Saluti
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
mmm...140€!!!!
considerato che non includi il controller e che orami i bundle si trovano a meno...se scendi col prezzo posso interessarmi, se no grazie lo stesso
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intendi 150€ s.s. inclusa e controller?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
leggi due post sopra: 150euro con controller..
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
mi faccio due conti ed entro un paio di giorni aggiorno le novità sul thread ok?
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
|
se vendi a 150 euro con controller e spedizioni J+3 allor m'accatt ije (la compro)..
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? The Alpha Group quickenzo Memorial
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
avevo capito
attendo una risposta da eldorado per 150 euro e spese di spedizione a metà.
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
in attesa di una risposta da eldorado uppo il thread..
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ciao, mi metto in cosa per l'xbox +joypad!! :-)
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ok allora
ora te li mando. xbox venduta
- Ultima modifica di max84 : 11-12-2004 alle 17:12. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.

The Alpha Group
quickenzo Memorial