|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Lettore DVD Universale
Salve,
ho letto che molti di voi affiancano al masterizzatore dvd un lettore dvd per leggere tutti i tipi di dvd, sia per non sfruttare troppo il masterizzatore, sia perchè alcuni lettori dvd hanno un'altissima compatibilità con dvd magari creati anche male...ma riescono a leggere di tutto... infatti io avevo creato moltissimi dvd con un masterizzatore sony probabilmente guasto che non venivano letti nè dal sony (che ho dato via) nè dal nuovo masterizzatore che ho acquistato, invece il lettore dvd del mio portatile (sony) li riesce a leggere e in questo modo sono riuscito a rimasterizzare i dvd guasti... ora vorrei abbinare al mio masterizzatore un lettore dvd ad altissima compatibilità tipo quello che ho usato per salvare i miei 40 dvd illeggibili...e che legge anche dvd portetti...insomma un lettore che legga anche le fette di salame.... quale marca mi consigliate, quale usate voi? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
leggendo in giro tutti consigliono il liteon 167h,io possiedo il 165h ma te lo sconsiglio caldamente,come lettore è velocissimo ad accedere ai cd/dvd e durante la lettura(anche se rumoroso) ma con marche scadanti come princo o simili è una schifezza(non li legge si blocca,ecc).Altre alternative sono gli lg(in considerazione del rapporto qualità/prezzo) con gli lg mi sono trovato sempre bene,magari sono un pò lenti ma leggono veramente di tutto,altre marche non saprei
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.