|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste - Udine
|
ADSL senza canone...
intendo ilcanone telecom per lalinea telefonica che non mi interessa...
unamico mi ha detto che la sua adsl è senza il canone nel senso che non ha il numero telefonico... ora io, essendo interessato unicamente all'adsl, ho chiamato il 190 per chiedere se tale abbonamento esisteva ma mi hanno risposto di no e che anzio bisognava aprire una linea telefonica e mantenerla per almeno 18 mesi... adesso non so chi me la ha raccontata se il mio amico o un operatore disinformasto della telecozz... chiedo lumi a voi... grazie ancora
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
sono quasi sicuro che esista l'adsl solo dati con tin.it. In fondo come servizio è lo stesso di alice\telecom. Prova a darci un occhio
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo sto cercando da un pezzo -.-
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: moon
|
ngi e tin la montano, io ho f5 di ngi senza il telefono in casa, se vuoi tin chiama il numero verde e ti confermano che la cosa si puo' fare
se cerchi sul forum "web e provider" il mio nick trovi un sacco di link e discussioni in merito bye
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
tempo fa mandai una mail a ngi per chiedere che mi portassero una cavo telefonico per navigare con l'adsl ma mi hanno detto che non si può fare.
Mi puoi spiegare in che cosa consiste il tuo f5 di ngi senza il telefono in casa? Mi interessa molto, grazie. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
io ho combinato con tin.it
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: ADSL senza canone...
Quote:
adsl senza canone non vuol dire quello che intendi tu devi chiamare il 187, non il 190 credo |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: moon
|
Quote:
in patica navigo con l'adsl senza aver nessun telefono in casa quindi non pago il canone a telecom, devi richiedere al provider il cavo solo dati (telefona, sono molto gentili...), te lo fanno per 2 motivi - sono molto professionali - c'è una delibera del garante delle comunicazioni che dice chiaramente che il si può avere l'adsl anche senza il telefono in casa, se fai una ricerca con il mio nick su questa sezione del forum forse i sono ancora i post, se non li trovi fammi sapere che te li do io
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
solo per comunicarvi...
leggede la data del primo post... da 1 sett ho adsl... ogni commento è superfluo...
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
io rimango imbattuto |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.