|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno (VA)
|
[Torino + sped.] Componenti Liquid Cooling
Vendo i seguenti componenti per impianto di raffreddamento a liquido:
1 - Waterblock CPU Ybris Typhoon completamente in rame, mai usato, ancora con lo strato di protezione attaccato ------> 35€ 2 - Waterblock GPU Lunasio RV500 + staffa ----> 20€ 3 - Radiatore Black Ice Pro colore nero ----> 30€ 4 - Pompa Hydor Seltz 30 ottima da utlilizzare esterna ----> 20€ 5 - Vaschetta in plexy che sta in uno slot da 5"1/4, si monta come un lettore cd -----> 25€ 6 - Staffa S3 Laser per aggancio wb al socket -----> 9€ La precedenza va alla consegna a mano e a chi prende più cose. In caso di spedizione le spese sono a carico dell'acquirente e il pagamento con bonifico anticipato oppure vaglia postale.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Domodossola (VCO)
|
coda per blocco.
p.s. faccio due conti e ti confermo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Ciao mister
![]() come mai vendi? abbandoni di già il mondo del liquid cooling?? Peccato, a saperlo... se me lo dicevi una decina di giorni fa' ti avrei preso il blocco xun mio amico.. cmq mi metto in coda, mi interessa la vaschetta e forse la pompa fammi sapere ciao ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Aspetto fiducioso! ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao mister! ![]() Purtroppo non ho assolutamente il tempo di montare il tutto. Sai che sono pazzo, ho comprato il tutto quasi finito di montare dopo mesi e ora rivendo perchè non ho il tempo per proseguire. ![]() Pazienza ![]() Se zannabia prende il blocco preferisco spedire tutto in un colpo solo ![]() Comunque ti tengo aggiornato. Ciao a presto.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Domodossola (VCO)
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Solo qualche informazione , prima di mettermi in coda per l'acquisto dell'intero blocco :
Il Typhoon e' fornito di staffa per renderlo compatibile con ogni tipo di socket ? La staffa del Lunasio e' specifica per un tipo di Gpu o si puo' utilizzare per ,ad esempio, una 6800Gt ? A quanto mi pare di capire mancherebbero solo i tubi per completare l'impianto , e ' corretto ? grazie Ultima modifica di Flying Tiger : 05-12-2004 alle 23:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Eventualmente puoi fornire anche le parti mancanti , tipo tubi , raccordi , ecc ?
Grazie Ultima modifica di Flying Tiger : 06-12-2004 alle 06:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
La staffa di aggancio al socket è la staffa S3, quella che vendo va bene sicuramente per il socket 462 (socket A). Per gli altri tipi di socket non garantisco nulla poichè non ho mai provato, ma così ad occhio non dovrebbe montare sui socket per P4 o Athlon64 (sono più piccoli). La staffa del Lunasio va bene per qualsiasi sche da video che abbia i due fori negli angoli della gpu: nello specifico non ho una 6800 quindi non ti so dire. Per quanto riguarda i tubi potrei fornirti quelli che ho tagliato per il mio case (uno Chieftech big tower), ma essendo abbondanti si dovrebbero poter adattare. Posso fornire un raccordo a Y e 1 a T (questo lo avrei utilizzato per posizionarlo nella parte più bassa dell'impianto per l'eventuale svuotamento dello stesso). L'unica cosa che manca è una ventola 12x12 per la ventilazione del radiatore. Fammi sapere. ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
in coda, con sconto prova
![]() 4 - Pompa Hydor Seltz 30 ottima da utlilizzare esterna ----> 20€ 5 - Vaschetta in plexy che sta in uno slot da 5"1/4, si monta come un lettore cd -----> 25€ Puoi farmi vedere una foto di entrambi, please?
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
coda per il black ice...........nn è che hai mica una pompa + potente??
mi puoi dire le caratteritiche di quella pompa li?? ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
OT
Grazie delle rondelle in nylon, adesso monterò il dissi più tranquillo! ![]() Consideralo un up! ![]() /OT
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
3 - Radiatore Black Ice Pro colore nero ----> 30€
questo x me e coda per blokko xun amico ![]() consegna a mano foto della vaschetta? xamgod otimo impianto però il radiatore và+grande dopo un pò(specie in oc pesante.....l'acqua si alza......di temperature....) scuso il venditore per la precisazione(ma tanto essendo in coda per il blokko....) Ultima modifica di wolfnyght : 06-12-2004 alle 23:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Beh.. ...allora mi metto in coda anche io!
![]() Ma con limatina dato che io e Gianfry24 abbiamo già fatto affari! ![]() (coda per tutto ovviamente) Ciao!
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
ecco l'amico che dicevo.........
![]() AMGOD ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
coda x l'RV500 x gpu
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Questa è la coda per il blocco:
1 - wolfnyght (consegna a mano) 2 - AMGOD (consegna a mano) 3 - Flying Tiger (spedizione) Più tardi posto una foto della vaschetta. ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
wolfnyght si era messo in coda per me....
![]() edit: ma se passassi ad AMD 64, dovrei cambiare tutto il waterblock della cpu o solo la staffa? ![]()
Asus M4A785TD-V EVO||AMD Phenom 955 BE+Scythe Mugen 2||Corsair XMS3 2x2GB||Seasonic M12 600w||ATI HD4890+Accelero Twin Turbo Ho trattato con 62 utenti affidabili. ![]() ![]() Ciao ![]() Ultima modifica di AMGOD : 07-12-2004 alle 08:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Hai ragione scusami.
Intanto ecco una foto della vaschetta:
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo la staffa, il wb è sempre lo stesso, per XP, P4 o Athlon64 che sia. Visto che ormai sei lanciato nel mondo del raffreddamento possiamo passare in pvt. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.