|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...dpa_23919.html
Nella conferenza di presentazione dell' Eee PC Asus annuncia un importante accordo con TIM: il piccolo notebook venduto anche con modulo HSDPA Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
belle le tariffazioni a 15 min...
sono l'unico che ha notato che da qualche mese l'umts/edge tim (proprio da quando hanno introdotto lo "scatto alla risposta" e le sessioni a tempo) guardacaso tende a cadere molto spesso? Maiali...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
oh cazzo belle notizie ma 29€ al mese son tanti! e poi limitato a sessioni di 15 minuti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
|
esatto, cade la linea dopo 1 secondo e ti conta come una sessione di 15 min.
Poi, un giga di dati al mese, coi siti e gli allegati di posta attuali, è veramente strettino. Pessimo questo bundle TIM.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
TIM dimostra sempre quanto fa schifo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
ma che merda di abbonamento è :| cioè dai, a parte che è carissimo per un prodotto che punta tutto sulla economicità!
gia siamo passati a 400 euro.................................................. TIM NO COMMENT (oltre le varie stronzate delle sessioni da 15min) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
che schifo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Che piano tariffario desolante, squallido.
Come praticamente per tutte le offerte simil-flat mobile. Bye! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Pessimo bundle
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Ottima notizia, quindi ci saranno driver per linux per il modulo HSDPA (o forse c'erano già?). Certo che TIM è proprio ridicola con le tariffe.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
E poi si lamentano se l'utenza internet mobile è scarsa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Barcelona
|
Bella "flat" di MERDA!
Tim fa schifo...ma perchè tutti gli altri operatori italiani no???
Chissà perchè l'iPhone tarda ad arrivare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ahah, hai perfettamente ragione, cosi' come nel 2000 si lamentavano che l'Italia era fanalino di coda in Europa x le connessioni a banda larga... non consideravano il dettaglio che da noi la famosa adsl 640/128 costava dalle 4 alle 6 volte in + rispetto ai paesi del Nord Europa (e guadagnavamo la metà).
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
verrà il giorno
Verrà il giorno in cui un operatore uscirà dal coro e presenterà una VERA tariffa flat, senza limiti di tempo e traffico???
quel giorno cambiarà lo scenario della comunicazione mobile. Verrà il giorno???? (maledetti cartelli) publicenemy |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
è una cosa impressinante, tutto quello che toccano le compagnie telefoniche italiane diventa istantaneamente merda....
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Considera x farti un esempio fuori dal campo della telefonia, che nonostante l'Italia sia il secondo mercato Europeo per vendite di auto nuove, con cifre da capogiro (2.5 mln di auto nuove l'anno!) spesso alcuni modelli giapponesi da noi arrivano con ritardi pazzeschi o non arrivano proprio.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ma quanto sono ladre le compagnie mobili italiane...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
poi il limite di 1 gb nella sessione di 15 minuti mi sembra ridicolo, ma a quanto andrebbe sta connessione???
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Viareggio - Milano
|
Ma l'hsdpa sarà integrato su scheda mini pci express?
se lo sarà, il costo non è fuori mercato, anzi, è economico.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.