|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia città
|
Informazione: Windows Xp Professional candidate Release
Mi hanno passato sto cd....che versione sarebbe di Win Xp? Il mio amico lo usa regolarmente sul suo pc.Vorrei provare ad istallarlo sul mio.Secondo voi che migliorie (o peggioramenti) ha rispetto a Win Xp Pro normale?Boh? Fatemi sapere.
Ciao
AMD Athlon 64 3500+-2 Gb RAM-ATI X1300Pro 512 Mb-Soundblaster X-Fi ElitePro-Hauppauge TV Tuner-WDC2500 250 Gb-Maxtor Diamond Max 250 Gb-Maxtor Diamond Plus 120 Gb-LG DVD/RW 4168-Acer AL 1915S-Fender Stratocaster Floyd Rose Custom (Black)-Fender Stratocaster American Standard (Sunburst)-Fender Stratocaster American Standard (Olympic White)-Marshall JMP1-Intellifex LTD-Advance TA70-Advance OP 128 MIDI Pedalboard-Marshall1960A-Behringer V.Ampire LX1200H |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
la Relase Candidate (come dice il nome stesso, candidata alla relase
![]() insomma, tieniti il tuo XP aggiornato magari con l'SP2 che meglio non potresti andare... ah, e magari potresti dire al tuo amico di smettere di usare la Versione di Valutazione di Windows crackata visto che venne distribuita gratuitamente come preview, almeno per vie legali, ormai più di 3 anni fa (appunto in versione non definitiva) e aveva una durata di 180 giorni ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia città
|
Grazie mille.Infatti io non mi fidavo ad installare sta roba sul mio pc
![]() Mai sentita nominare..Mi sa che mi tengo la mia Sp2. Ciao
AMD Athlon 64 3500+-2 Gb RAM-ATI X1300Pro 512 Mb-Soundblaster X-Fi ElitePro-Hauppauge TV Tuner-WDC2500 250 Gb-Maxtor Diamond Max 250 Gb-Maxtor Diamond Plus 120 Gb-LG DVD/RW 4168-Acer AL 1915S-Fender Stratocaster Floyd Rose Custom (Black)-Fender Stratocaster American Standard (Sunburst)-Fender Stratocaster American Standard (Olympic White)-Marshall JMP1-Intellifex LTD-Advance TA70-Advance OP 128 MIDI Pedalboard-Marshall1960A-Behringer V.Ampire LX1200H |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.