|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Monitor portatili Sony VAIO
Scusatemi anticipatamente per la domanda, sono un neofita e ieri sera sono entrato in un negozio x acquistare un acer 2023WLMI quando accanto ho visto che c'era un Sony Vaio, marca mai presa in considerazione, con un monitor incredibilmente luminoso e nitido.
Volevo sapere come mai e che tecnologia viene usata. ci sono altri notebook con caratteristiche simili? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Re: Monitor portatili Sony VAIO
Quote:
Ci sono anche i Tru-Brite (o True-Brite, non so) della Toshiba, secondo me un pelino meno riflettenti dei sony e quindi migliori per chi usa il notebook per lavoro. Mi pare che anche HP abbia qualcosa ma non li ho visti. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
Re: Monitor portatili Sony VAIO
Non c'è niente da fare vedere uno skermo Sony x la prima volta è qualcosa di indimenticabile..
![]() La tecnologia è come già detto la X-Black oltre la Toshiba già menzionata anke l'asus fa qualcosa di simile ma non ricordo il nome. Alcuni si lamentano degli eccessivi riflessi ma in condizioni normali di luminosità è imbattibile.. Ti riporto un link ke potrebbe interessarti Clicca! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
a me hanno fatto passare la voglia di prendere un X-Black!
Sigh!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.