|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Ferrara
|
ANTEC ARIA - la mia idea...
Ciao a tutti, posto x la prima volta su questo bellissimo forum e vi invito a darmi pareri/giudizi/consigli sul prox pc che vorrei realizzare.
Una piccola premessa va fatta: le mie esigenze principali consistono nel ottenere un pc perfomante, piccolo e leggero e anche abbastanza silenzioso. Non sono previsti overclock, ne scenografici mod interni. Insomma un sistema funzionle. Il case: ![]() Antec Aria (micro ATX) La mobo: ![]() Asus p4p800-vm cpu: p4 3.4ghz (0.13) ventola zalman (pare che c stia) ![]() ram: 1gb d corsair xl vga: ATI 9500 Pro, (ci starà?? secondo voi??) ...e VGA SILENCER di Artic Cooling hd: samsung SATA dvd-rw: Plextor px-712a ...altro direi Voi cosa dite, si riesce a farci stare tutto... ![]() ![]() Ultima modifica di teogeo : 09-09-2004 alle 14:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
se è x mini-atx, non dovresti avere problemi kon il case!
l'uniko dubbio ce l'ho sul vga silencer! ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
...s si tutto mini-atx
grazie x il reply ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Anche io sarei interessato il case ma il problema risiede nella possibilità di inserire una Scheda video.
Byezzzzzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
la sk video ci dovrebbe stare: è il megadissipatore ke mi lascia perplesso...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
domanda: hai fatto 2 konti di quanto ti kostano case+mobo mini-atx + sk video + procio?
forse ti konviene prendere un sistema mini-itx ke ha kome vantaggio il fatto di essere + pikkolo e silenzioso! ![]()
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() la vga (9500pro) ce l ho già, la trasloco dal vecchio pc x il case, bè quello nn lo posso acquistare in Uk x via dell limentazione diversa, cmq lo gia visto su altri siti a circa 20/30 euri in più ( ![]() magari il vga silencer lo metto un attimo in standby, in effetti è grossino... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Quote:
Ciauz.
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
thx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Se vuoi qualocsa di performante e di silenzioso ti consiglio la serie Shuttle......sono ottimi....io ne ho uno ed e' veramente un ottimo acquisto!
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
occhio che ordinando dall'inghilterra, non essendo nella UE, quando arriva in italia passa in dogana e ci mettono su 20% di iva e 4% di spese doganali, da pagare quando ti arriva a casa, altrimenti non ti lasciano il pacco.
Saluti BES
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
l'inghilterra è nella ue...... quindi le tasse le paghi là. niente iva e niente dogana.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Bisogna vedere se il vga nn interferisce con il lettore dvd.....
![]() Cmq QUI c'è un recensione e pure QUA ![]() ::ByeZ::
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.