|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
il mio note si spegne da solo
'sera
ho un piccolo problema col mio note a volte, indipendentemente che sia attaccato alla corrente o alla batteria, si spegne da solo casi accaduti: una settimana fa stavo usando messenger, e... puf...si spegne era acceso da 10min, dopo altri 20 min circa si spegne da solo un altra volta dubito che fosse la temperatura di qualche componente, visto che era acceso in tutto da 30min oggi stavo guardando un film in treno, e... puf... si spegne ![]() ![]() 3 volte in una settimana! cosa potrebbe essere??? la batteria, cmounque, è attaccata bene il note in questione: amilo pro v2045 cpu pentium m 740 512 mb ram 80 gb ati x300 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
è appena successo di nuovo!
sempre con messenger attivo... strano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Note si spegne da solo
Hai provato a vedere se ti sei preso per caso qualche virus o roba simile che ti provoca questa cosa??
Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non penso
in ogni caso, non è che si chiude windows fa proprio "puf" all'improvviso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sembra strano stamattina si è aggiunto un altro problema non mi va più il wi-fi la prossima settimana forse lo mando in assistenza un mese solo che ce l'ho, che cazzo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
stamattina la scheda di rete andava, dopo un pò l'ho spento
quando l'ho riacceso non mi rileveva più la rete! senza che ci abbia fatto nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
il problema della rete l'ho risolto, un servizio l'avevo disabilitato al posto di un altro
![]() ma mi dite che cosa centra il servizio di Windows Registro eventi col wireless? ![]() Rimane il primo problema: Dubito che questo servizio centri con lo spegnimento improvviso quindi ch può essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Si spegne solo
é successo anche a me. Ho un notebbok acer travelmate. Improvvisamente si spegne. Tengo a precisare che non è mai stato collegato in rete, che c'è installato solo un programma oltre windows poichè lo utilizzo per lavoro. Puff... e si spegne. Vado per riaccendere.... biiiiipppp e nulla. Dopo circa 10 minuti riparte ma nel più bello salta via tutto. Come hai risolto? se è la scheda madre mi sveno. Aiutoo. Rispondete.
Ultima modifica di MaurilioDj : 26-04-2006 alle 14:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Stesso problema con un Aspire 1600 (1603) con processore Pentium 4: inviato in assistenza... sostituito ! Continua a scaldare comunque ma con un po' di manutenzione (leggi pulizia !) tutto torna ok !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Putroppo, dopo qualche mese, occorre rifare il tutto ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
si avevo pensato ke dicessi quello.. cmq nn posso fare una cosa simile finke il portatile è ancora in garanzia.. nn voglio perderla anke se andrebbe fatto.. e poi ho paura di buttare tutto ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
allora... per le frequenze uso già nhc e le temperature sono scese il note se è attaccato alla rete non si spegne, succede solo quando uso la batteria ![]() per la questione della pulizia, anch'io non vorrei aprirlo finchè è in garanzia quindi mi sa che lo mando st'estate in assistenza perchè per adesso mi serve all'uni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.