Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 21-11-2004, 22:09   #1
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21331
SUPERSILICON: State lontani da questo sito,,ARGH!!!

visto ke cè molta gente ke acquista presso questo negozietto,,vorrei proporvi la mia esperienza....

nn ne posso +..anche la mia pasienza ha ceduto..

....ho inviato il mio (ormai)ex psu( un enermax noisetaker 475w da 116€) il lontano19/08/2004 per fare controllo ed eventualmente farmelo cambiare in garanzia ( il prodotto avevo + o - - d una settimana),,,

l'avessi mai fatto

non avendo un numero telefonico, io ed il sig. TITOLARE c sentivamo via mail...dopo una settimana inziò il SILENZIO,,,

insomma nn ho + ricevuto una mail,,,il tempo passa,,,passa anche il mio d tempo ad inviare ad ogni indirizzo mail disponibile su quel sito, utilizzo diversi account,,,ma nullla,,,MAI UNA RISPOSTA,,,il tempo passa ,,,finkè il 02/11/2004 ricevo una mail con la quale stabilire il rientro del mio psu,,,

pensavo ke l'incubo fosse finito... invece è calato d nuovo il silenzio,,,
__________________
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 15.6 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 18.6| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 18.6 | WATCH Series 10_watchOS 11.6| tv 4K (2022)_tvOS 18.6|2x HomePod (2023)_18.6 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2
emax81 è offline  
Old 21-11-2004, 22:19   #2
Gordon
Bannato
 
L'Avatar di Gordon
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
Messaggi: 4302
anche io ne ho sentite di cotte e di crude riguardo questo e-shop

mhà

byz
Gordon è offline  
Old 21-11-2004, 22:32   #3
Mystico
Senior Member
 
L'Avatar di Mystico
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
Messaggi: 684
E che io ci volevo comprare il centurion li.

Fortunatamente non l'ho preso, perche avevo già sentito voci "strane" su sto e-shop.

Inizia a bombardarli di telefonate, o meglio ancora, vai la da loro personalmente e buttagli giù la vetrina...

Scherzo ovviamente.

L'assistenza post vendita secondo me è la cosa essenziale. Fortunatamente negli e-shop dove ho avuto occasione di comprare non mi è mai capitato nulla di tutto cio.
Ma se fossi in te, gli avrei già torturati a morte tra telefonate, lettere, e-mail e se necessario mi rivolgerei a qualcuno che possa risolvere la cosa in modo piu serio (La finanza).
Hai pagato?Hai lo scontrino?Hai il diritto di avere la tua merce e la garanzia su essa.
__________________
Mystico è offline  
Old 21-11-2004, 22:35   #4
Jimmy3Dita
Senior Member
 
L'Avatar di Jimmy3Dita
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 5304
Mi dite dove e' gia' successo? Conosco Orazio personalmente, e dubito fortemente che lo faccia di proposito... molto spesso questo genere di ritardi sono dovuti alla scarsa solerzia delle case madri, non dei singoli venditori.
Chiedetelo a chi ha avuto una Epox...
__________________
Jimmy3Dita è offline  
Old 21-11-2004, 22:35   #5
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21331
Quote:
Originariamente inviato da Mystico
E che io ci volevo comprare il centurion li.

Fortunatamente non l'ho preso, perche avevo già sentito voci "strane" su sto e-shop.

Inizia a bombardarli di telefonate, o meglio ancora, vai la da loro personalmente e buttagli giù la vetrina...

Scherzo ovviamente.

L'assistenza post vendita secondo me è la cosa essenziale. Fortunatamente negli e-shop dove ho avuto occasione di comprare non mi è mai capitato nulla di tutto cio.
Ma se fossi in te, gli avrei già torturati a morte tra telefonate, lettere, e-mail e se necessario mi rivolgerei a qualcuno che possa risolvere la cosa in modo piu serio (La finanza).
Hai pagato?Hai lo scontrino?Hai il diritto di avere la tua merce e la garanzia su essa.
le mail le mando rgolarmente,,,nn hanno il TELEFONO ...potrei andarci di persona,,,,ma rischierei d perdere il senno x nn dire altro e passare cosi dalla parte del torto,,,
__________________
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 15.6 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 18.6| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 18.6 | WATCH Series 10_watchOS 11.6| tv 4K (2022)_tvOS 18.6|2x HomePod (2023)_18.6 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2
emax81 è offline  
Old 21-11-2004, 22:38   #6
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21331
Quote:
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Mi dite dove e' gia' successo? Conosco Orazio personalmente, e dubito fortemente che lo faccia di proposito... molto spesso questo genere di ritardi sono dovuti alla scarsa solerzia delle case madri, non dei singoli venditori.
Chiedetelo a chi ha avuto una Epox...

se lo conosci personalmente,,,puoi chiedergli ke fine ha fatto il mio caso???dimenticato???,,,l'alimentatore l'hanno provato nei loro lab,,,,doveva solo spedirlo,,,,...già ke sei un mod, mi puoi kiudere il 3d ke ho creato nella sezione generale?

Grazie

eMA
__________________
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 15.6 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 18.6| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 18.6 | WATCH Series 10_watchOS 11.6| tv 4K (2022)_tvOS 18.6|2x HomePod (2023)_18.6 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2
emax81 è offline  
Old 21-11-2004, 22:40   #7
Mystico
Senior Member
 
L'Avatar di Mystico
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
Messaggi: 684
Da un'occhiata:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...t=supersilicon

http://forum.hwupgrade.it/showthread...t=supersilicon

E' triste quando non rispondono alle email, sopratutto quando in mano ci lasci dei soldi sudati.
__________________
Mystico è offline  
Old 21-11-2004, 22:46   #8
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21331
Quote:
Originariamente inviato da Mystico
Da un'occhiata:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...t=supersilicon

http://forum.hwupgrade.it/showthread...t=supersilicon

E' triste quando non rispondono alle email, sopratutto quando in mano ci lasci dei soldi sudati.

ho visto,,,c sono diversi utenti ke hanno avuto e che non hanno ancora avuto una straccio d risposta...insomma,,,basta con ste angherie,,,,
__________________
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 15.6 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 18.6| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 18.6 | WATCH Series 10_watchOS 11.6| tv 4K (2022)_tvOS 18.6|2x HomePod (2023)_18.6 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2
emax81 è offline  
Old 21-11-2004, 22:51   #9
Mystico
Senior Member
 
L'Avatar di Mystico
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
Messaggi: 684
Quote:
le mail le mando rgolarmente,,,nn hanno il TELEFONO ...potrei andarci di persona,,,,ma rischierei d perdere il senno x nn dire altro e passare cosi dalla parte del torto,,,
Divento anch'io schizzofrenico quando è ora di soldi. Sopratutto quando sono i miei!
Non ti dico che figuracca che ho fatto fare ad un negozio dalle mie parti.
Mi hanno dato un bidone unico, ho iniziato a sclerare davanti ai clienti....
Sono un tipo buono e calmo, non mi piace fare risse e casini.
Ma se un pezzo in 2 GIORNI si brucia per un evidente difetto di produzione, dopo 2 mesi di calvario per farmelo sostituire, non mi possono dire che gli dispiace ma la garanzia non copre, e ora sono cavoli miei! E che devo telefonare io al produttore!
Ma scherziamo!Ho pagato 150€, il pezzo si è rotto non per causa mia, ora ME LO CAMBIATE altrimendi vi incendio il negozio.
__________________
Mystico è offline  
Old 21-11-2004, 22:55   #10
Mystico
Senior Member
 
L'Avatar di Mystico
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
Messaggi: 684
Quote:
Mi dite dove e' gia' successo? Conosco Orazio personalmente, e dubito fortemente che lo faccia di proposito... molto spesso questo genere di ritardi sono dovuti alla scarsa solerzia delle case madri, non dei singoli venditori. Chiedetelo a chi ha avuto una Epox...
Se lo conosci digli di rimettersi in careggiata...
Non sta facendo bella figura, e oltretutto ci perde di reputazione.
Con me per esempio, ha perso in tronco un potenziale cliente.
__________________
Mystico è offline  
Old 21-11-2004, 22:59   #11
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21331
Quote:
Originariamente inviato da Mystico
Se lo conosci digli di rimettersi in careggiata...
Non sta facendo bella figura, e oltretutto ci perde di reputazione.
Con me per esempio, ha perso in tronco un potenziale cliente.
esatto,,sta ricevendo una valanga d pubblicità NEGATIVA grazie alla popolarità d sto forum,,,lo sappiamo ke questa forum è una sorgente sempre fresca d nuovi e possibili clienti,,
__________________
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 15.6 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 18.6| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 18.6 | WATCH Series 10_watchOS 11.6| tv 4K (2022)_tvOS 18.6|2x HomePod (2023)_18.6 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2
emax81 è offline  
Old 21-11-2004, 23:09   #12
Mystico
Senior Member
 
L'Avatar di Mystico
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
Messaggi: 684
Quote:
esatto,,sta ricevendo una valanga d pubblicità NEGATIVA grazie alla popolarità d sto forum,,,lo sappiamo ke questa forum è una sorgente sempre fresca d nuovi e possibili clienti,,
Si sta tirando la zappa sui piedi.
Peccato, per esempio il prezzo dei cavi rounded è davvero favoloso.
Ne dovevo comperare una ventina grazie ad un'ordine colettivo, ma dopo quello che ho sentito....
__________________
Mystico è offline  
Old 21-11-2004, 23:34   #13
Jimmy3Dita
Senior Member
 
L'Avatar di Jimmy3Dita
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 5304
Ho gia' ricevuto una sua risposta, e mi ha detto che puo' provare il contrario di quello che e' scritto qui.
Gli rispondo e lo autorizzo ad usare questo thread per difendersi, almeno non facciamo morire la cosa come "negativa" e magari lasciamo tacere il fatto che altrove potrebbe essere peggio.
Ovviamente dopo le sue parole qui si chiude, siamo off topic. Ok?
__________________
Jimmy3Dita è offline  
Old 22-11-2004, 01:30   #14
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21331
si può chiudere

Quote:
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Ho gia' ricevuto una sua risposta, e mi ha detto che puo' provare il contrario di quello che e' scritto qui.
Gli rispondo e lo autorizzo ad usare questo thread per difendersi, almeno non facciamo morire la cosa come "negativa" e magari lasciamo tacere il fatto che altrove potrebbe essere peggio.
Ovviamente dopo le sue parole qui si chiude, siamo off topic. Ok?
finalmente tutto il caos generatosi si è risolto positivamente, nessuno è mai stato in malafede

__________________
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 15.6 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 18.6| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 18.6 | WATCH Series 10_watchOS 11.6| tv 4K (2022)_tvOS 18.6|2x HomePod (2023)_18.6 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2
emax81 è offline  
Old 22-11-2004, 09:35   #15
ricci-o1976
Senior Member
 
L'Avatar di ricci-o1976
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
Messaggi: 2343
a così funziona?

bisogna sputare fango sui rivenditori per essere ascoltati? e magari qualcuno (troppo buono) se ne stà zitto, aspettando delle risposte che mai riceverà......

troppo facile.

in ogni caso, come vediamo, grazie a questo forum, le nostre voci hanno più forza.
ricci-o1976 è offline  
Old 22-11-2004, 09:46   #16
Jimmy3Dita
Senior Member
 
L'Avatar di Jimmy3Dita
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 5304
Quote:
Originariamente inviato da ricci-o1976
a così funziona?

bisogna sputare fango sui rivenditori per essere ascoltati? e magari qualcuno (troppo buono) se ne stà zitto, aspettando delle risposte che mai riceverà......

troppo facile.

in ogni caso, come vediamo, grazie a questo forum, le nostre voci hanno più forza.
Non e' proprio cosi', ogni problema ha le sue peculiarita'.
In questo caso non c'e' stata una comunicazione costante da entrambe le parti e si sono creati dei malintesi. Detta in poche parole: e' partito un pacco ma non l'ha mai ritirato nessuno, e le spese di spedizione non le regalano (sono 25 euro a botta piu' o meno). Visti i costi di spedizione di andata e ritorno con la casa madre, direi che c'e' poco da lamentarsi, in questi casi. Ok, e' un diritto, ma qualcuno di voi ha mai provato a fare un'esperienza simile con il classico "negozietto sotto casa"? Io ho aspettato una Asus Deluxe (pagata all'epoca un bel po' di euro) circa 6 mesi, e quando l'ho ritirata l'ho praticamente rimessa nella scatola, visto che in 6 mesi una scheda video top di gamma diventa "fuffa" sul mercatino.
Comunque entrambi hanno trovato un accordo soddisfacente (che neanche conosco) ed hanno risolto la cosa.
Magari bastasse il forum a risolvere questi problemi, io me la prenderei con chi deve gestire gli RMA, altroche'...
__________________
Jimmy3Dita è offline  
 Discussione Chiusa


Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v