|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Merate (??)
|
[Lecco-Brianza] Componenti x muletto
Mobo MSI 815 pro ver 1.1 + PIII 866 (Costa rica 866/256/133/1.7V) + dissipatore attivo cooler master alluminio
Vendute a raulo Sono ancora disponibili: 128MB RAM Hyunday pc133 cl2 15€ Asus Geforce 4 mx 440 64MB con tvout 25€ Precedenza all'acquisto in blocco e allo scambio a mano. SS sempre a carico di chi compra Ciao ![]()
Ho trattato con: swarzy85, simoneco, porko, miki22, albert78, lakitu, wombat, mroz, sniper86, agentesmith, thoby, danmar, no mercy, ztop, etc. etc. Ultima modifica di Boso : 22-11-2004 alle 11:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
coda per p3+mobo (senza dissi) se caso cali
![]() P.s.S: io sono di Como, per eventuale scambio a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
..cioè, senza offese per il prezzo, è che devo farci un muletto e mi costa meno una mobo tranquilla+sempron2200, perciò volevo spendere un po' di meno
![]() altrimenti un up per la tua vendita ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il dissy lo devo lasciare x forza altrimenti nn so proprio che farmene...per i prezzi sono andato un po' a naso, e vedendo le altre vendite sul furum....cmq quanto la valuti???
Ciao ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao Boso,
guarda io ho trovato questa: http://forum.hwupgrade.it/showthread...&highlight=866 ..per questo ti dicevo: in coda se cali, però un po' vistosamente ![]() tra l'altro come ti dicevo si può fare scambio a mano dove preferisci Ultima modifica di Raulo : 14-11-2004 alle 18:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
OK....siccome i pezzi sono di un amico chiedo a lui poi ti faccio sapere
![]() Ciao ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok fammi sapere..sempre che il tutto sia testato perfettamente funzionante
![]() grazie mille ![]() a presto allora |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
In coda per la sk video a 20€ consegna a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: FIRENZE SEMPRE E CMQ
|
coda per ram e skeda video a 30 euro + ss spedizione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Chiedo al proprietario poi vi faccio sapere
![]() Ciao ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Dreamkiller manda PVT che concludiamo...
Prezzo cpu+mobo+dissi aggiornato a 50€... Ciao ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
confermo al tuo prezzo, sto cercando info perchè devo essere certo che supporti un hard disk da 80GB che devo installargli (se per caso sai qualcosa a riguardo..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
..nel frattempo, dove potremmo incontrarci per lo scambio a mano? io sto a Como città (se puoi farmi sapere, anche in privato)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
(doppio post, sorry)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Devo staccare, posso collegarmi solo dopo le 19 domani per via del lavoro, se puoi chiedere al possessore questa cosa riguardo agli hard disk mi fai un favore.
L'ultimo bios disponibile è del 2002 ma non trovo nelle descrizioni dei bios nulla a riguardo hard disk supportati già dal primo disponibile (che è del 2000). Magari non ci sono problemi, ma siccome ho appena cambiato un muletto solo per questo motivo (non vedeva hard disk superiori ai 20GB) mi piacerebbe non avere sto problema, se puoi chiedergli conferma mi faresti un favore. Ci sentiamo domani sera, se vuoi lasciarmi un contatto in privato a cui chiamarti così ci mettiamo d'accordo per la consegna a mano. Ciao Ràùlò |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Sei parecchio lontano....sono 35 km
![]() Mi sa che faccio prima a spedirtela ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
come preferisci..se era per questione di precedenze comunque nel caso vengo a prenderla senza problemi.
Potresti chiedere al tuo amico se funzionano entrambi perfettamente, se ha per caso scatola ecc e soprattutto se sa dirmi qualcosa in proposito al fatto che supporti o meno hard disk di "grosso" taglio ? per il pagamento posso pagarti con bonifico bancario se per te va bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Hai PVT
![]() Ciao ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Mi metto in coda per scheda madre+CPU con dissi, nel caso improbabile che RAULO lasci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
sìsì, io confermo..
Mi son perso il tuo privato, non chiedermi come e scusa ![]() Puoi spedirmi i dati? (intestatario, nome della banca, abi, cab) e il totale incluso j+3? Se mi dai la tua email ti mando uno screenshot del bonifico se puoi spedirmi il tutto subito, se invece vuoi aspettare di riceverlo va bene uguale. In ogni caso appena mi dai i dati lo faccio! P.s: hai avuto modo di provare un hard disk di taglio "grosso", cioè >20 GB, che è il limite che in generale hanno i pc di quella generazione? Non per altro ma se non me lo legge mi è inutile.. basta che lo attacchi e mi dici se lo vede il bios Grazie ![]() Ciao Ultima modifica di Raulo : 16-11-2004 alle 20:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.