|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
[RM,LT,Sped] Acer Aspire 1356 Lmi - Nuovo 2 anni garanzia 25.09.2004
Ciao a tutti. Causa passaggio a 17" Sony o simile con tecnologia Onyx Black vendo il portatile in oggetto, acquistato il 25 settembre 2004 ancora immacolato, no graffi nè segni di utilizzo, ci sono ancora su gli adesivi mai tolti!
512 MB di Ram PC2700 da notebook (2x256) Athlon XP Mobile 2800+ HDD da 60 GB Licenza WinXP Home Scheda Wireless 802.11b/g integrata Schermo 15" (ris. 1024x768) Adesivi ancora attaccati ( ) Borsa inclusa (era in omaggio col PC, nulla di chissà cosa) Batteria (ha fatto 2 cicli completi per essere "attivata" come si deve e poi l'ho riposta in scatola perchè tanto lo uso con la corrente) Masterizzatore Pioneer DVD +/- R/RW Dual Layer SW a Corredo: CD Acer con drivers, Windows Home XP con licenza originale e cd di ripristino, Manualistica e cd vari per internet ed utilità varie Vendo per 900 Euro comprese le Spese di spedizione o la consegna a mano Io l'ho pagato 1150 Euro Un saluto Ciao PS Preferenza consegna a mano e pagamento anticipato in caso di spedizione, ho molte referenze positive Dimenticavo, c'è, ovviamente, ancora lo scontrino d'acquisto che certifica la garanzia..
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste
|
coda...con ritocco
scheda video? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Empoli
|
Volevo sapere presso chi vale la garanzia, quanto dura la batteria e se ci sono bad pixel.
Eventualmente passeresti mai da Firenze? (la Ram l'hai portata te a 512?) Ultima modifica di Duccio78 : 24-11-2004 alle 18:09. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
x maffuso: se lo vendo ora nell'immediato, ahimè, non posso ritoccare. E' nuovo, a quel prezzo non trovi nulla di simile e paragonabile.
La scheda video è una Radeon 9200 Mobility con 64 mb di memoria dedicata xDuccio: la ram è 512 di default, per firenze, ahimè non passo. Zero bad pixel e la garanzia è presso Computer Discount. Mi ha specificato che, benchè acer e soci dicano 1 anno, i loro prodotti li garantiscono 2 anni e che si passa sempre per loro, mi ha tranquillizato per questo fatto dicendomi che non ci saranno problemi finchè mi rivolgerò sempre a loro Ciao!
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Trieste
|
Quote:
Grazie per il momento..... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
maffuso, ritoccare quanto? Conta che siamo gia a 900 euro compresi i 30 euro di ss, diciamo che potrei scendere a 850 euro comprese ss ma è proprio l'ultimo prezzo.. che ne dici?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
coda ci penso un attimo
ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Empoli
|
Hai detto che alla batteria hai fatto fare due cicli completi, volevo sapere quanto durava.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
un paio di ore tenendo accesa e funzionante la scheda wi-fi (a casa sono "cablato" in aria in questo modo) e un mouse esterno USB ottico.
Sale a due ore e mezza senza il Wi-Fi attivo e utilizzando solo il touch pad. Si parla di utilizzo di Internet, Photoshop e applicativi office di uso comune Non ho provato (nè ho intenzione di farlo...) benchmark e cavolatine del genere
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
offro 700 euro consegna a mano quando vuoi.
Ciao! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ehhhh? Scusa Manuel ma sbaglio o c'è un regolamento che vieta le aste? Non vedo però perchè se si tratta del venditore si è subito pronti a cazziarlo, se invece sono i compratori a fare il giochino al ribasso passa tutto inosservato
700 euro? non se ne parla proprio!
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
Qualcuno ha visto aria di asta??? Ho fatto semplicemente la mia offerta,libero o no di accettarla,tutto qui... |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Sweetmonkey, io sono interessato!
Fammi sapere |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
Scambi con il pc da casa che ho in sign.
Ciao e fammi sapere
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
non scambio con altri pc mi spiace.. devo prendere un portatile per sostituirlo
Power tranquillo.. a giorni ti faccio sapere, voglio prima vedere di venderlo a questa cifra CIAO!
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Salgo a 750 euro scambio sempre a mano.
Una piccola curiosità...per caso ha il Bluetooth integrato? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
non ha il BT integrato ma ribadisco che non è un'asta. A questo punto mi rivolgo a qualche mod perchè non è possibile che continui a dire "offro x, poi offro y" e così via
Il prezzo lo faccio io non tu
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
Io continuo a ribadire che tu hai qualche problemino sulla comprensione della lingua italiana...
Sarò più chiaro:tu fai il prezzo...io la mia proposta (rivedibile o no...) Da che mondo e mondo è sempre stato così,se nn ti sta bene cambia Forum,oppure evita di vendere... Cmq....completamente d'accordo con te...mostra le tue perplessità ai Mod...spero per te che quando abbiano finito di ridere ti rispondano... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Scusa una cosa manuel: se io scrivo "prezzo: vendo al miglior offerente" mi viene chiuso il post giustamente perchè non si possono fare aste. Se però io il prezzo, da regolamento senza iva e un minimo di usura, lo fisso chiunque può fregarsene e venire a dire "io offro tot..."
Mi spiace ma quello che fai tu è proprio il principio dell'asta: fare offerte al rialzo. Non continuare a giocarci sopra, il prezzo è quello che ho scritto, se non ci arrivi con i soldi ripassa più avanti invece di continuare in maniera fastidiosa a sporcare il post di vendita. Detto questo chiudo, ho già inoltrato segnalazione ai mod
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
Mio caro,se me lo volessi comprare nuovo,lo farei...ma visto che SECONDO TE,mi voglio divertire a sporcarti il thread...ho deciso che voglio comprarmelo usato...
Va bene così?? Ok,ora ho finito di scherzare e ,almeno io,inizio parlo seriamente... Fatti un giro nei vari thread che ci sono qui o nel mercatino della telefonia...e vedi come funziona...mi sa che non ce l'hai ben presente....e quindi PER LA TERZA VOLTA CERCO DI SPIEGARTELO...uffa.... ALLORA....TU FAI IL PREZZO,IO LA MIA PROPOSTA...sei libero di ACCETTARLA o no...CAPITO?!?!?! poi...visto che parli tanto di regolamento e della sua applicazione FERREA,sarò io a segnalarti al Mod perchè accetti e rispondi a Power che ti ha mandato in PVT la sua proposta...sai che non si fanno trattative private??? Chissà se questa volta mi sono spiegato...boh...continuo ad avere i miei dubbi al riguardo...eppure sto parlando italiano,mi pare... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.