|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Come sono i DVD - R 4,7 GB (G) RITEK G05-ANV 8x?
Come da titolo dovrei acquistare dei dvd-r e pemsavo a questi per il pioneer 108: che ne pensate, sono buoni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
|
ne ho masterizzati 23 di fila col pio 107 nessun problema ora devo fare un test per vedere la qualita' dei dvd appena ho un pò di tempo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
grazie della risposta, ma che significa ANV?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ANV e' la marca stampata sul dvd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
ma acquistare che so...un ritek marchiato arita o ridisc in termini di qualità è uguale ad acquistare un ritek non rimarchiato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si dovrebbe masterizzare qualkosa su tutti i supporti da te indicati e fare delle prove di qualita' con kprobe o programma equivalente cmq credo che alla fine siano costruiti tutti con lo stesso sitema e la qualita' non dovrebbe cambiare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
Io ho il suo stesso dubbio.
La differenza tra ritek ridata o ridisk qual'è??? Siccome ne vorrei comprare tanti insieme visto il risparmio non vorrei fare una scelta sbagliata. Sono migliori i ritek o i verbatim??? Quali sono obiettivamente parlando i peggiori ed i migliori? Chiedo scusa ad mtitone per questo mi intervento nel suo post, senza che ne apri un altro si può continuare su questo. Un saluto a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sono felicissimo di approfondire l'argomento della scelta dei supporti....anche io ho il dubbio circa la scelta tra ritek ridata ANV e via dicendo....l'unica cosa che posso testimoniare è che io finora ho usato dei dvd-r ridisc 8x G05 e mi sono trovato benissimo, anche perchè col mio pio 108 li masterizzavo anche a 12x e non ne ho fallito mai neppure uno....se si capisse che sono tutti uguali i G05 si chiamino ridisc, ANV o qualcos'altro li si potrebbe prendere al volo e senza paura di sbagliare...chissà se c'è qualcuno che sa come funziona il tutto??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Dubbio
ho seguito dall'inizio questo thread e volevo porre una domanda: io ho un pioneer dvr-108 con firmware aggiornato alla versione 1.14. Ho acquistato dei dvd -R arita a 8x (dye ritek g05 a quanto ne so), ma nero ultima versione (6.3.1.25) non mi consente di masterizzare oltre 4x...per intenderci, non posso masterizzare a 8x supporti marchiati 8x!!!
se qualcuno mi può chiarire la cosa, ringrazio in anticipo. deckart
![]() |
#12 |
Registered User
|
x Deckhart: prova ad aggiornare il firmware del masterizzatore
da quel che ho sentito i G04 vanno meglio dei G05. ridata è la marca migliore dei ritek oltre agli originali, i verbatim sono meglio dei ritek G04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: Dubbio
Quote:
Hai risolto il problema con gli ARITA G05? Hai scoperto a cosa era dovuto il problema? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
per quanto ne so in termini di qualità di scrittura tutti i ritek g05 sono uguali in quanto la ritek produce il disco di quel tipo e le società lo rimarchiano.. poi magari qualcuno può metterci qlc in + ma non in termini di scrittura..
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Fino ad ora ho acquistato circa 2000 dvd della ritek ( circa 1200 pz della ridata e 800 RITEK originali ), ovviamente non tutti per me. E posso dirvi con sicurezza che non ho MAI avuto PROBLEMI. Ho anche acquistato circa 300 pz della VERBATIM e qualche problema sulla compatibilità sui lettori l' ho avuta ( sopprattutto sulla playstation ). Sto parlando dei ritek G04 ( 4x max ). I g05 non ho ancora avuto il piacere di provarli ). CIAO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Registered User
|
X gwwmas
1) non ho detto che ritek G04 vanno male
2) i verbatim 4X sono migliori dei G04 perchè hanno un indice di riflettività superiore. a parità di prezzo non ha senso comprare ritek che va comunque bene. io uso un pioneer 106. mai avuto rogne con verbatim a parte un dvd di merda di un mio amico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Quote:
ne ho acquistati 50pz,ne ho provati 10pz,no 800pz come te! ![]() su pc,xbox,nessun problema. la prox settimana li proverò su ps2! p.s. speriamo bene mi hanno consigliato i g04. ma che differenza c'è alla fine,i g04 vanno a 4x e i g05 a 8x,tutto qui?
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: monza(mb)
|
Re: X gwwmas
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.