Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-01-2011, 22:09   #1
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
[CE+sped] DDR3 Kingston HyperX (KHX1333C7D3K2/4G) (1333Mhz/CL7/1,7V) (4Gb kit)

Come da titolo, vendo, per inutilizzo, il seguente kit di memorie RAM:

.:: KINGSTON HYPERX (KHX1333C7D3K2/4G) (DDR3 - 1333MHZ - CL9/7 - 1,5V/1,7V) ::.

Ottimo kit DDR3 della Kingston. Fa parte della serie HyperX, che non credo abbia bisogni di presentazioni, specie poi su un forum del genere . Prestazioni eccellenti, almeno per quanto mi riguarda, e mai avuto un solo problema, sempre utilizzate insieme ad un altro kit per un totale di 8GB, il tutto su due workstation, una a base Intel ed un'altra AMD. E' il classico kit 2x2GB, per un totale quindi di 4Gb in dual channel. Le RAM operano, a settaggi default, alla frequenza di 1333Mhz con latenze 9-9-9-24 a circa 1,55V. Certificate per lavorare con latenze 7-7-7-20 a 1,7V. Non essendo delle RAM cosiddette "Low Voltage" (LV), sono indicate soprattutto per piattaforme AMD, che supportano tranquillamente 1,7V, ma come già detto funzionano perfettamente anche su Intel (ovvio senza andare oltre i famosi 1,65V). Fornisco le RAM in confezione retail. Come da foto, sono in condizioni perfette. Acquistate presso e-key.it in data 17-12-2009. Nonostante siano state acquistate verso la fine del 2009, sono state utilizzate pochissimo, difatti non ho utilizzato fin da subito entrambi i kit, ma solo a partire dall'ultima metà del 2010, possono considerarsi quasi pari al nuovo. Fornisco copia della fattura originale per qualsiasi evenienza, anche se comunque le RAM sono garantite a vita dalla stessa Kingston, alla quale ci si può rivolgere direttamente. Per maggiori informazioni rimando al datasheet più sotto.

Datasheet Kingston (in inglese) -> http://www.valueram.com/datasheets/KHX1333C7D3K2_4G.pdf

Prezzo:
40€ - Ritiro a mano
46€ - Spedito in Raccomandata 1

[VENDUTO @ Fury85]

Foto:

Regole di vendita e note varie (LEGGERE ATTENTAMENTE):
> Code max 12h.
> Non scambio con nulla.
> Quando vi mettete in coda fatelo in modo chiaro, scrivete almeno una volta "coda". Grazie.
> Non mettetevi in coda se interessati solo alla lontanissima.
> Non considero "offerte al ribasso". Il prezzo è più che onesto e non trattabile.
> Offro e pretendo massima serietà come sempre. No perditempo.
> Pagamento anticipato tramite ricarica PostePay o in contanti con ritiro a mano.
> Non effettuo consegne in alcun caso, essendo "appiedato".
> Niente proposte e offerte che rasentano il limite dell'assurdo.
> Non inquinate inutilmente il thread di vendita, grazie.
> In vendita anche sul forum di XtremeHardware.it

Ultima modifica di firestorm90 : 04-02-2011 alle 14:47.
firestorm90 è offline  
Old 29-01-2011, 08:25   #2
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Up
firestorm90 è offline  
Old 30-01-2011, 09:01   #3
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Up
firestorm90 è offline  
Old 31-01-2011, 07:59   #4
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Up
firestorm90 è offline  
Old 01-02-2011, 07:25   #5
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Up
firestorm90 è offline  
Old 01-02-2011, 22:25   #6
Kerlok
Senior Member

L'Avatar di Kerlok

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Ciao io sono della provincia di benevento, è possibile lo scambio a mano? Se si fino a dove riesci ad arrivare? Ovviamente mi metto in coda.
Grazie e ciao.
Old 01-02-2011, 22:33   #7
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Quote:
Originariamente inviato da Kerlok Guarda i messaggi
Ciao io sono della provincia di benevento, è possibile lo scambio a mano? Se si fino a dove riesci ad arrivare? Ovviamente mi metto in coda.
Grazie e ciao.
Ciao! No mi spiace, come ho scritto nelle regole di vendita, non effettuo consegne e quindi scambi a mano se non a casa mia, dal momento che sono "appiedato". In ogni caso possiamo sempre fare una Raccomandata (4,95€ per la semplice e 6€ per la 1), fammi sapè
firestorm90 è offline  
Old 01-02-2011, 22:37   #8
Kerlok
Senior Member

L'Avatar di Kerlok

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Avevo (involontariamente) "zompato" quel pezzo. Vabbè lascio, perché spendere così tanto non mi serve a nulla. Già 40€ è troppo per l'utilizzo a cui sono destinate, ma comunque avrei anche potuto spenderli.
Comunque lascio.
Up for you!
Old 01-02-2011, 22:39   #9
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Quote:
Originariamente inviato da Kerlok Guarda i messaggi
Avevo (involontariamente) "zompato" quel pezzo. Vabbè lascio, perché spendere così tanto non mi serve a nulla. Già 40€ è troppo per l'utilizzo a cui sono destinate, ma comunque avrei anche potuto spenderli.
Comunque lascio.
Up for you!
Vabbè dai, nessun problema, sarà per la prossima
firestorm90 è offline  
Old 02-02-2011, 08:20   #10
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Up
firestorm90 è offline  
Old 02-02-2011, 17:38   #11
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Prezzo leggermente ritoccato, non limerò ulteriormente.
firestorm90 è offline  
Old 02-02-2011, 18:52   #12
pank
Utente sospeso

Iscritto dal: Jun 2006
coda, prendo qualche info x compatibilità
Old 02-02-2011, 19:08   #13
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Quote:
Originariamente inviato da pank Guarda i messaggi
coda, prendo qualche info x compatibilità
Ok
firestorm90 è offline  
Old 03-02-2011, 08:06   #14
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Up. Per favore, in coda solo se davvero interessati...

Ultima modifica di firestorm90 : 03-02-2011 alle 08:11.
firestorm90 è offline  
Old 03-02-2011, 15:19   #15
pank
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da firestorm90 Guarda i messaggi
Up. Per favore, in coda solo se davvero interessati...
io ero interessato.... visto che nn ho tt il tempo che voglio x vedere quello che cerco..., al momento lascio
mi rimetterò in coda appena ho le info che cerco.
Old 03-02-2011, 15:37   #16
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Quote:
io ero interessato.... visto che nn ho tt il tempo che voglio x vedere quello che cerco..., al momento lascio
mi rimetterò in coda appena ho le info che cerco.
Capisco, purtroppo la coda dura 12h, in ogni caso se posso darti una mano per reperire le informazioni che cerchi, non hai che da chiedermelo. Non prenderla a male comunque per il post che ho lasciato ma ormai su questo forum "mettersi in coda" sembra essere diventato un "gioco" (a che pro ancora non lo so, forse per aumentare messaggi? boh) più che essere l'occasione per avviare una piacevole e tranquilla trattativa. Non mi stupisco più di nulla oramai, sapessi con che gente ho avuto a che fare certe volte. Comunque sia voglio venirti incontro e perciò ti tengo in coda fino a domani se vuoi

Ultima modifica di firestorm90 : 03-02-2011 alle 15:40.
firestorm90 è offline  
Old 03-02-2011, 15:46   #17
pank
Utente sospeso

avevo visto la durata della coda, avevo anche visto che nn ci sono utenti in coda...
io ho un kit uguale, dopo avermi accertato che sono cl7, sto tentando di recuperare info su posso mettere 4 banchi sulla mia ga 79xt, e cpu be oc, abebo letto che i primi be avevano problemi con 4 banchi di memoria, e che con 4 banchi nn andavano in oc. ho trovato mezza discussione al riguardo, ma prima di buttarmi in acquisti affrettati, preferisco prendere le miei informazioni.

ps: x le coda nn posso che condividere, c'è tanta gente che ha tempo da perdere...
Old 03-02-2011, 15:51   #18
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Quote:
avevo visto la durata della coda, avevo anche visto che nn ci sono utenti in coda...
io ho un kit uguale, dopo avermi accertato che sono cl7, sto tentando di recuperare info su posso mettere 4 banchi sulla mia ga 79xt, e cpu be oc, abebo letto che i primi be avevano problemi con 4 banchi di memoria, e che con 4 banchi nn andavano in oc. ho trovato mezza discussione al riguardo, ma prima di buttarmi in acquisti affrettati, preferisco prendere le miei informazioni.

ps: x le coda nn posso che condividere, c'è tanta gente che ha tempo da perdere...
Ok Perfetto, io sto qua. Quando hai risolto, fammi un fischio. Magari cerco qualcosina a riguardo pure io, non ho esperienza di piattaforme AMD su schede Gigabyte, perciò non saprei ora

EDIT: Ho cercato un pò e sembra che non ci siano grossi problemi di compatibilità con schede madri tipo 790XTA-UD4 ecc... gli 8gb sono pienamente supportati (non so se con 4 banchi occupati o 2 solamente), con altre schede precedenti gli 8Gb potrebbero però funzionare a 800Mhz invece che a 1333Mhz pur essendo le memorie già programmate per questa frequenza. Meglio di questo non riesco a fare

Ultima modifica di firestorm90 : 03-02-2011 alle 21:02.
firestorm90 è offline  
Old 03-02-2011, 20:45   #19
Fury85
Senior Member

L'Avatar di Fury85

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Castello di Brianza
Coda spedite
Case: CM Storm Stryker Alimentatore: Corsair AX750 Motherboard: MSI Z170a XPower Titanium CPU: Intel Core i5-6600K by Corsair Hydro H80i RAM: Corsair Vengeance DDR4 16gb Scheda Video: Radeon HD7970 3Gb Hard Disk: SSD Crucial M4 128Gb + HDD 1TB Sata 3
Fury85 è offline  
Old 03-02-2011, 20:51   #20
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Quote:
Originariamente inviato da Fury85 Guarda i messaggi
Coda spedite
Ok Sentiamo un pò cosa dice pank, poi vediamo il da farsi
firestorm90 è offline  
 Discussione Chiusa

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP