|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
MOTOROLA MPX200 a 149 euro A ROMA
Ciao ragazzi,
ero sul forum di Telefonino-BERLINO EST-.net e ho notato il post di un utente che kiedeva consiglio se prendere sto MPX 200 a 149 euro a ROMA dove era da oggi in offerta. Al che io ho scritto se mi poteva COMUNICARE (badate bene)"IN PRIVATO" quale fosse il negozio.............. ![]() ![]() ![]() ![]() dopo 3 minuti 3!!!!! Gli agenti della GHESTAPO per il controllo dello STATUS QUO nell'ordine mondiale dellle cose,con una mossa repentina ed efficace hanno fatto sparire il povero post ![]() che ora sarà sotto torchio in qualche località sperduta in una cella senza luce e aria ![]() Che tristezza ![]() ![]() e il bello è che devo sperare nella loro clemenza,per non farmi revocare il PASS per tornare a TELEFONINO.EST................ Ora,passato il CHECKPOINT sono venuto qui a BERLINO-OVEST,qualcuno può aiutarmi? Ciao
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado. ![]() I MIEI VIDEO ![]() Ultima modifica di erost : 19-11-2004 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quelli di telefonino est fanno veramente schifo
![]() cmq possibile che lo vendano a così poco.....
![]() |
#3 |
Senior Member
|
già fanno davvero schifo,e il bello è che c'è tanta gente competente che scrive in quel forum.
Quando la tre ad esempio ha fatto la convention per le nuove promo,mi ricordo che un utente ha aperto 3 volte un TREADH sulle novità perchè telefonino.est glieli cancellava,perchè ufficialmente volevano essere loro a dare la notizia in ANTEPRIMA ![]() Comunque,l'utente parlava di un'offerta a ROMA da oggi. è credibile in quanto su FACTOTUS.IT lo vendono a 199. Soperiamo ke qualcuno sappia qualcosa
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ALLIBITO E SENZA PAROLE
Mail mandatami da MODERATORE di TELEFONINO.EST: La invitiamo al rispetto del regolamento del Forum di Telefonino.net. Per qualsiasi dubbio sull'operato dei moderatori può trovare una copia del regolamento del Forum di Telefonino.net a questo indirizzo <[url]http://www.telefonino.est>GHESTAPO.divisionen> (il regolamento, che gli utenti dichiarano di approvare ogni volta che inseriscono un nuovo messaggio, è comunque ben visibile nella pagina di ingresso al Forum e in quella di composizione dei messaggi) QUESTO IL MIO POST,SOVVERSIVO E LESIVO DEI DIRITTI UMANI: Messaggio utente: Ciao, puoi farmi sapere il negozio dove lo vendono a 149 euro? Posso mettere qui la mia mail? oppure tramite messaggi privati? grazie ![]()
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado. ![]() I MIEI VIDEO ![]() Ultima modifica di erost : 19-11-2004 alle 22:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Invita l' utente qui
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
riuscisse a passare il muro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Purtroppo essemdo scomparso il post,non so come rintracciare l'utente.
Che voi sappiate sul quel diavolo di forum esistono i PM o ci si può contattare tramite MAIL? Io non vedo possibilità di comunicazione. L'utente si chiamava bea e poi tre numeri di seguito che non ricordo ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
già,come sospettavo
![]() vabì be pazienza,speriamo che chi lo sa dove (S)vendono l'MPX200 passi di qua ![]() ciao
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
E' uno schifo quel sito, non ci metterò più piede.
C'è un sacco di gente arrogante e i moderatori sembrano più poliziotti in borghese. Poi secondo me il forum, strutturalmente, fa cagare ![]() Se l'avessi detto inquel forum forse mi avrebbero arrestato ![]() ma a chi fanno paura ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.