|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Terni (X:316898.9 Y:4716966.7)
|
Quale software usa la NASA?
Eheheheheh
La domanda sembra mal posta... intendo, quale programma usano per creare mosaici di foto come questo? http://marsrovers.jpl.nasa.gov/galle...B296R1_br2.jpg Mi servirebbe qualcosa di professionale o semi-professionale. Ho gia' usato Photovista Panorama 3.0 e Panorama Maker 3.0, ma con risultati non molto soddisfacenti... Potreste darmi una mano?
Mai considerare i particolari se non si e' capito l'insieme LA MIA GALLERIA ALTRE MIE FOTO Ho trattato con: Spyke sagomaccio luxo ABCletta Wolf3 stelite klimt78 tilet Andrea16v siemens Belzer... ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
beh sicuramente nn sono programmi pubblici ma fanno parte del programma di gestione del marsrover. e tutto tarato in base alle lenti che usa per fotografare, distorsioni, aberrazioni ecc.
io uso invece i programmi da te citati e i panorami vengono molto bene. se le foto sono fatte altrettanto bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Terni (X:316898.9 Y:4716966.7)
|
Grazie per la risposta!
Mi sembra di aver letto da qualche parte che anche photoshop puo' unire piu' fotografie scattate con angolazioni differenti. Nessuno sa' dirmi di piu'?
Mai considerare i particolari se non si e' capito l'insieme LA MIA GALLERIA ALTRE MIE FOTO Ho trattato con: Spyke sagomaccio luxo ABCletta Wolf3 stelite klimt78 tilet Andrea16v siemens Belzer... ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.