|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Rome
|
Nuovo update iPod
Software update mi ha appena scaricato il nuovo update del software per l'iPod.
Appena avviato non mi ha permesso di fare solo l'update ma solo il restore poichè era formattato da windows.... peccato, potevano mettere un'opzione che ti facesse scegliere tra hfs e fat! Ora devo ricaricare tutta la libreria. Quali sono le nuove features? A proposito del gioiellino: si graffia in un modo tremendo...io sono veramente preciso ma già dopo meno di una settimana ci sono micrograffi anche sulla click whell che essendo in gomma si riga subito... mi sta facendo diventare matto!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
se dovessi riacquistare un ipod, prima comrperei la custodia, e subito dopo l'ipod
![]() L'unico rimedio è usarne una, si graffia con molta facilità, come l'ibook (stesso materiale: policarbonato)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Per gli iPod 4G le "nuove features" sono... nessuna!
Viente ufficializzata la compatibilità con iTunes 4.7 (ma anche prima andava) e un miglioramento per chi usa l'iPod via USB invece che FireWire.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.