|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: varese
|
problema con posta di libero
CIao a tutti,
stamattina vado per scaricare la posta dal sito di libero e mi dice che l'username o la password sono errati....che fare?
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Settimo Torinese(TO)
|
Io da 2 giorni ho lo stesso problema, ho telefonato al 155 e mi hanno detto di contattare il numero 401055 (naturalmente a pagamento). Puoi fare una prova? Mandati una mail (all'indirizzo di libero) da un altro tuo indirizzo. Questo per vedere se il server ti risponde dicendoti che non conosce la destinazione o riesce a fare l'inoltro.
Se riesce a fare l'inoltro al tuo indirizzo "scomparso" vuol dire che la casella di posta esiste ancora ma è successo qualche cosa a livello password. Fammi sapere. PS stasera provo a chiamare il numero che mi hanno fornito da casa e sentire cosa mi raccontano. Secondo voi è legale quello che hanno fatto ? Possono chiuderti un indirizzo e-mail anche se è un servizio gratuito ? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ciao, stamattina mi è successa la stessa cosa!!!
Ho chiamato il numero verde ma non mi hanno risposto!!! Ho mandato una mail con un'altro indirizzo e non mi hanno risposto!!! Adesso sembra funzionare ma il servizio assistenza è davvero scadente, in più non capisco, per chiamare l'assistenza bisogna fare l'899 é uno scandalo con quello che si paga.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: varese
|
verso le 11.30 ha ripreso a funzionare...
speriamo bene...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
successa la stessa cosa ieri sera per due ore buone buone poi tutto a posto molto probabilmente un problema tecnico del server di posta
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.

transazioni ok:ray,cremisi84,morettosa,