|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
{arezzo} acquisto vga agp dx 8 (geffo ti) o dx9
cerco una vga dato che la 8500 scambiata qui sul forum è deceduta
![]() non pretendo niente di eccezionale, l'ideale sarebbe una 9500 pro offerte da mercatino (ricordo che una 9600 xt si trova a roma sui 110 euro nuova) se qualcuno ce l'ha prenderei anche una 3dfx 5500 pci a un prezzo ragionevole. p.s. se qualcuno fosse interessato al fucile da soft air in vendita in sign prendo in considerazione anche schede superiori precedenza a mano, a prodotti in garanzia, pagamento a seconda dell'utente mario
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [Lecce]
|
ti interessa un ti4200 agp8x 128ddr?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
guarda io la stando a 70 sped. in j+3 inclusa considera che ha cmq l'agp a 8x e 128Mb di ram la differenza si vede fidati.....
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si ma con 90 ca mi prendo una 9500 pro, quindi per adesso declino, se + in la scendi e io non ho trovato nada se ne riparla
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
quanto vorresti spendere?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.