|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Vendo PORTATILE Toshiba M100 [Milano]
Vendo questo portatile ha 1200€
E' stato vinto ad un concorso a premi. Ho l'imballo originale e tutta la documentazione che dichiara che è stato vinto regolarmente + i documenti del portatile E' in garanzia ed è nuovissimo mai usato. fatemi sapere ciao Caratteristiche del portatile Processore Mobile Intel® Centrino™ che include processore Intel® Pentium® M, connessione di rete Intel® PRO/Wireless 2200BG e chipset Intel® 855PM Velocità del clock : 1,00 GHz Front side bus : 400 MHz Cache di 2' livello : 1 MB Memoria 256 MB DDR espandibile a 1 Gb Hard disk 40 Gb S.M.A.R.T. Sistema operativo Windows XP Professional Dimensioni monitor 12.1" Tipo video TFT XGA Risoluzione 1,024 x 768 16 Milioni di colori Lettore Opzionale Scheda video Trident: XP4™ m32 LP 32 MB DDR Video RAM 256 bit 4 x AGP bus Scheda di rete LAN Ethernet 10/100, Wireless Lan 802.11b integrata Scheda audio 16 bit stereo built-in stereo speakers Modem Modem a 56-Kbps v.90 Slot PC Card 1 tipo II cardbus Dispositivo di puntamento Touch Pad Floppy Drive opzionale Connettori Esterni 1 x Cuffia, Monitor esterno, Slot per SD Card, Microfono esterno, 2 x USB 2.0 Docking Station opzionale Dimensioni 286 x 229 x 14.9/19.8 mm Peso 1,09 Kg Batteria Ioni Polimeri di Litio Autonomia massima : fino a 2.0 (Mobile Mark) ore Autonomia con la seconda batteria opzionale : fino a 6.4 (Mobile Mark) ore Caratteristiche speciali : Autonomia fino a 6.4 ore con la 2' batteria ad alta capacità (3600 mAh) Garanzia internazionale di 3 anno Informazioni aggiuntive Software preinstallato: Utilities e drive Toshiba Manuale utente e manuale modem on line Toshiba Management Console ConfigFree™ Connectivity DoctorCaratteristiche di sicurezza Hard disk principale (con vite) Blocco tastiera Memoria principale (con vite) Password per HDD su richiesta Feritoia per cavo Kensington Lock Password di utenza Modem/LAN preinstallato Switch on / off wireless LAN rigonfiamento shock-assorbente per hard disk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
hai PVT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
|
so ke nn è molto ...
ti offro 800€ consegna a mano a mi . |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
In coda a 900 € ,pagamento in contrassegno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
in coda se scambi con qualcosa, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: un po' Como, un po' Campione, un po' Milano
|
scusa ma è questo ? perchè qui c'è scritto che pesa 2 kg, non 1.09, e ha il lettore ottico, mentre tu dici che è opzionale...
![]() cmq coda, nel dubbio... _YD
My Website and My Weblog Ho concluso con: Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero. Ultima modifica di sballone : 12-11-2004 alle 01:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
esiste ancora?
_YD
My Website and My Weblog Ho concluso con: Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
in coda sapendo il modello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Scusate il ritardo per la risposta ma purtroppo posso rispondere solo dall'ufficio.
Il modello esatto effettivamente è il r100 percui quello più piccolo e leggero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
vi metto il link con le caratteristiche e la foto
http://www.stazione.tv/computer/scheda.asp?id=32043 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
interessato, ti interessa uno scambio con un dell 8600 ben carrozzato?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
non riesco a vedere il link
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
hai pvt
_YD
My Website and My Weblog Ho concluso con: Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Mi dispiace per tutti ma il Portatile è stato Venduto
alla prossima ciao HDA |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.