|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/1117/index.html
Creative offre una vasta gamma di lettori audio protatili dotati di diverse soluzioni di archiviazione; fra i lettori a memoria statica il MuVo Slim rappresenta l'alternativa a prodotti spesso troppo uguali fra loro nel design Click sul link per visualizzare l'articolo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Bello! Ma il problema ho paura sia il prezzo ..
Certo mi orienterei anzi su 512MB .. 1GB sarebbe perfetto per utilizzarlo anche come periferica di storage ma immagino il costo sia davvero proibitivo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ma perchè i prodotti nuovi non supportano anche il formato OGG Vorbis, che è aperto? Io sto cercando già da un po' un lettore abbastanza economico che supporti anche questo fermato. Esiste?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Ci sono gli iriver, ma no sono poi così economici
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
|
Certo che siamo veramente ridotti all'osso con questo lettore! Lo spessore in questo caso è limitato solo dalla batteria (che occupa la metà del lettore) e dai pulsanti, che non possono essere più piccoli altrimenti diventerebbero ingestibili e scomodi!
Comunque un bell'oggetino davvero! Ciauz! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io ho il tx fm 256 normale, è comodissimo. con gli mp3 a 128k ci metto anche 4 ore di musica, perfetto per le mie esigenze giornaliere!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Non capisco perchè non avete ancora provato il Music Jewel della Hamlet, l'ho regalato alla mia fidanzata in versione 256Mb e l'ho trovato veramente ben fatto: colorazione del display, qualità grafica dei caratteri, opzioni, equalizzatore, accessori (tra cui la custodia trasparente, il cordino in maglia metallica per la tracolla, il cavo usb schermato per la connessione), radio FM e comunque qualità costruttiva in generale. Ve lo consiglio.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Mah per quanto mi riguarda cellulare con mp3 rulez almeno eviti di avere oggetti in più.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
|
Il prezzo sarà da suicidio per le versioni da 1GB, e la batteria al litio non è cosi immediata da sostituire. Se si resta a "piedi" con quella che si fa?
Mica ci posso schiaffare dentro una ministilo! Ho capito, continuo a campare con il mio thompson lyra... Quote:
Peccato che ho speso 500€ per il mio 2 anni fa, e prima di cambiarlo deve succedere un cataclisma...
Ultima modifica di Mystico : 12-11-2004 alle 23:47. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Qtek 2020 con MP3 ownz ^^
a natale mi prendo la SD da 1GB e GG!! ^^ ovvio, un lettore mp3 dedicato è sicuramente migliore, ma io con 100 euro o meno, mi faccio una memoria da 1GB da usare tranki con il palmare |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: MAROTTA (PS)
|
con 149€ mi son fatto il muvo 2 da 1.5gb
è identico allo slim, cambia solo che è quadrato e ha due tasti con cui fai di tutto è la meta in dimensioni ed è spesso uguale il dysplay è lo stesso identico spiaccicato insomma è molto meglio dello slim (128€ su sito creative) e in compenso c'è anche la versione da 512mb (muvo2 X-Trainer) e 4gb (per sboroni cronici |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Se interessa in giro si trova il Muvo 2 da 4Gb a 169€ da una catena di media molto famosa a livello mondiale
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
brugola...quello è cn mini-drive!
è un'altra cosa, è come avere un pikkolo hard disk in mano...ed è anke soggetto a deterioramento dovuto a forti movimenti (se fai sport x esempio). mentre il MuVo Slim (che ho anke io) è un lettore mp3 a memoria statica...potresti "centrifugarlo" e nn smetterebbe di leggere il file :P |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: MAROTTA (PS)
|
beh allora il muvo2 X-Trainer dovrebbe avere la memoria statica
e il prezzo e di poche decine di eruo superiore allo slim... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
uhm con quei soldi ti prensi un sony z1010 marchiato tre (119euro comprensive di 20euro di traffico voce/dati) che supporta mp3 e mp4 audio ha memory stick duo da 32mb di serie....adattatore....bluetooth ....irda....supporta le stick duo pro fino a 512mb....e' un videotelefono....ha la video/fotocamera....etc...
felice possessore di tutta la linea tre (naturalmente unlocked LG8130-8120-8110 (il top x qualita' video/display) Sony Z1010SE (il top x audio ascolto) A835-935 (il top in peso) NEC 616 (il top di??? qui e' difficile....forse il non-top del top) Ultima modifica di TripleX : 13-11-2004 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Lettori MP3 con supporto OGG Vorbis
Ciao a tutti, volevo solo ricordarvi che tutti i modelli iAUDIO (escluso il modell I4) supportano l'OGG Vorbis, oltre a molti altri formati.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.