Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2004, 21:26   #1
Frengo22
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mugello
[SO e Ba + Sped]Un pò di HW!

Ciao a tutti, eccomi ritornato per vendere un pò di rimanenze che non uso più, e vorrei vendere anche per migrare ad A64!
Eccovi subito l'elenco:

- Scheda madre Abit Kd7, perfetta, appena arrivata, sostituita in garanzia, ma priva di scontrino, manuale, e fronzoli vari, vendo a 35€; http://www2.abit.com.tw/page/it/moth...MTYPE=Socket+A Coda:Overthetop,Aletur,Bloodflowers

- Processore Amd Athlon xp 2000+ Thoro, non ricordo se thoro a o b, versione pcb verde, prezzo 30€ (regalo dissipatore coolermaster) Coda:Overthetop,Project_Z,Bloodflowers,pippusv

Inoltre avrei da vendere un pc, ma preferirei venderlo completo, a meno che non trovo chi interessato per la maggior parte dell'hardware, vi faccio l'elenco, con i prezzi di seguito:

-Case Cooler master ATC620 Black, supporta solo mobo microatx, prezzo 60€, link: http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...HOP=5&LST=_BB_

-Scheda madre Asus A7N8X-VM, nforce2, accessori vari, compresa scatola, manuali, garanzia, ecc, bella scheda, con integrata una gf4! Prezzo 60€, link: http://www.asus.it/products/mb/socke...m/overview.htm
Coda:lux_2k

- Cpu Amd Athlon xp 1800+ Palomino, pcb verde! prezzo: 25€ Coda:Overthetop,Bloodflowers,pippusv

- Dissipatore Thermalright Slk-700, con ventola silenziata! prezzo: 20€ Coda:Fabryzius

- Memoria 256+256 Mb DDR400, in dual channel, prezzo: 70€ Coda:Bloodflowers(x 1)

- Alimentatore 300W, con amperaggi buoni per il tipo di pc, (non me li ricordo esattamente, perchè adesso è montato e non voglio stare ad aprire il case) prezzo: 20€

- hard disk Maxtor dmax9 60Gb, + Fireball as+ 20Gb, entrambi 7200rpm, prezzo: 70€ Coda:Bloodflowers

- Masterizzatore dvd Pioneer DVR-104, prezzo 20€
Coda:Demikiller,Fabryzius,Overthetop,swarzy85

- Scheda di Acquisizione Video con sintonizzatore Terratec Cinergy 400 Stereo, (nuova, ancora nella scatola originale, da montare per la prima volta)prezzo 45€, link:http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...HOP=5&LST=_BB_

Quindi, dopo questa interminabile lista, vi ho messo i prezzi per tutti i componenti, che ritengo onesti e in linea con le quotazioni attuali, per il pc completo cosi com'è, se non mi fate smontare tutto e spedire pezzetti alla volta, vi posso fare un piccolo sconticino, e da 390, che verrebbe il tutto, ve lo posso fare a 360€ spedizione compresa.
Tutti gli altri prezzi che vedete, sono da considerarsi spese di spedizione escluse.
Vi offro inoltre la mia serietà di venditore, e chi mi conosce qui sul forum, sa di cosa parlo!
Grazie.
Ovviamente, hanno la precedenza, blocco, consegna a mano e con chi ho già trattato!

Legenda: ho inserito in verde, chi nel caso avrebbe la precedenza nel caso di blocco, consegna a mano, o conoscente!

Ultima modifica di Frengo22 : 03-11-2004 alle 23:50.
Frengo22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2004, 21:33   #2
demikiller
Senior Member

L'Avatar di demikiller

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
IN CODA PER - Masterizzatore dvd Pioneer DVR-104, prezzo 20€ !!!!
Old 03-11-2004, 21:34   #3
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
Coda per master dvd e dissy slk 700

Ultima modifica di Fabryzius : 03-11-2004 alle 21:36.
Fabryzius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2004, 21:34   #4
mow
Senior Member

L'Avatar di mow

Iscritto dal: Jan 2004
forse interessato per la cpu, nel caso potrebbe interessarti uno scambio con un alimentatore Q-TEC PSU 550w Dual Fan GOLD PFC Attivo (completo di scatola, in garanzia etc...) ?

la marca delle ram, cosa c'e scritto sui chip?

Ultima modifica di mow : 03-11-2004 alle 21:38.
mow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2004, 21:38   #5
Frengo22
Senior Member

Le ram sono anch'esse chiuse nel case, comunque, appena posso, vi do le specifiche di ciò che vi serve!
Old 03-11-2004, 21:40   #6
demikiller
Senior Member

L'Avatar di demikiller

Città: Bozen
Quote:
Originariamente inviato da Frengo22
Le ram sono anch'esse chiuse nel case, comunque, appena posso, vi do le specifiche di ciò che vi serve!
hai pvt pieni

svuota pvt
Old 03-11-2004, 21:51   #7
overthetop
Senior Member

L'Avatar di overthetop

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
Re: [SO e Ba + Sped]Un pò di HW!

Quote:
Ciao a tutti, eccomi ritornato per vendere un pò di rimanenze che non uso più, e vorrei vendere anche per migrare ad A64!
Eccovi subito l'elenco:

- Scheda madre Abit Kd7, perfetta, appena arrivata, sostituita in garanzia, ma priva di scontrino, manuale, e fronzoli vari, vendo a 35€; http://www2.abit.com.tw/page/it/moth...MTYPE=Socket+A

- Processore Amd Athlon xp 2000+ Thoro, non ricordo se thoro a o b, versione pcb verde, prezzo 30€ (regalo dissipatore coolermaster)

Inoltre avrei da vendere un pc, ma preferirei venderlo completo, a meno che non trovo chi interessato per la maggior parte dell'hardware, vi faccio l'elenco, con i prezzi di seguito:

-Case Cooler master ATC620 Black, supporta solo mobo microatx, prezzo 60€, link: http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...HOP=5&LST=_BB_

-Scheda madre Asus A7N8X-VM, nforce2, accessori vari, compresa scatola, manuali, garanzia, ecc, bella scheda, con integrata una gf4! Prezzo 60€, link: http://www.asus.it/products/mb/socke...m/overview.htm

- Cpu Amd Athlon xp 1800+ Palomino, pcb verde! prezzo: 25€

- Dissipatore Thermalright Slk-700, con ventola silenziata! prezzo: 20€

- Memoria 256+256 Mb DDR400, in dual channel, prezzo: 70€

- Alimentatore 300W, con amperaggi buoni per il tipo di pc, (non me li ricordo esattamente, perchè adesso è montato e non voglio stare ad aprire il case) prezzo: 20€

- hard disk Maxtor dmax9 60Gb, + Fireball as+ 20Gb, entrambi 7200rpm, prezzo: 70€

- Masterizzatore dvd Pioneer DVR-104, prezzo 20€

- Scheda di Acquisizione Video con sintonizzatore Terratec Cinergy 400 Stereo, (nuova, ancora nella scatola originale, da montare per la prima volta)prezzo 45€, link:http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...HOP=5&LST=_BB_

Quindi, dopo questa interminabile lista, vi ho messo i prezzi per tutti i componenti, che ritengo onesti e in linea con le quotazioni attuali, per il pc completo cosi com'è, se non mi fate smontare tutto e spedire pezzetti alla volta, vi posso fare un piccolo sconticino, e da 390, che verrebbe il tutto, ve lo posso fare a 360€ spedizione compresa.
Tutti gli altri prezzi che vedete, sono da considerarsi spese di spedizione escluse.
Vi offro inoltre la mia serietà di venditore, e chi mi conosce qui sul forum, sa di cosa parlo!
Grazie.
Interessato all'abit, i 2 xp e il master dvd
Fammi un prezzone da amico
Pagamento anticipato su postpay
Ciao
Old 03-11-2004, 22:00   #8
lux_2k
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma Capvt Mvndi!
In coda per la Asus se avanza...

LuX
lux_2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2004, 22:02   #9
Madelui
Senior Member

L'Avatar di Madelui

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
360 x tutto quanto
Madelui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2004, 22:04   #10
Aletur
Senior Member

L'Avatar di Aletur

Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
Re: [SO e Ba + Sped]Un pò di HW!

cosa per abit....se resta spero di si....

fate la fila....

PescaOk.it sito sulla pesca. Ho concluso affari felicemente con peppequo,elypepe,robertao,diafino,gob,pizzul,jedi82,flipoweb,andreafx,Richie Aldler,Dreamkiller, parcher, aleyah,Schum4k3r,Hulk2099,yorick/R4C00N,alebertaz,baru,cna,neo1987,Stewie82 e... molti altri

Ultima modifica di Aletur : 03-11-2004 alle 22:11.
Aletur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2004, 22:08   #11
swarzy85
Senior Member

L'Avatar di swarzy85

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
coda con consegna a mano a bari per il master DVD
Old 03-11-2004, 22:21   #12
Frengo22
Senior Member

Madelui, è serio quell'interessamento x tutto? ma esclusi abit e 2000+, vero?
Old 03-11-2004, 22:27   #13
Frengo22
Senior Member

ma chi devo pagare per avere un pò di spazio in pvt? non è possibile che con 4 messaggi (2spediti e 2 ricevuti) dia pvt pieno!
Comunque al massimo mandatemi mail!
Old 03-11-2004, 22:29   #14
Madelui
Senior Member

L'Avatar di Madelui

no...l'interessamento è serio....xo è per tutto quanto...scheda e processore compresi...
Old 03-11-2004, 22:29   #15
Project_Z
Senior Member

L'Avatar di Project_Z

Città: Vicenza
Ciao interessato anch'io al processore 2000+ o in alternativa al 1800 se lo vendi
Project_Z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2004, 22:34   #16
Frengo22
Senior Member

Madelui al massimo posso fare 400€ spese di spedizione comprese, tenendo conto che dovrei farti due spedizioni, per il pc completo e la scheda madre con cpu!
Old 03-11-2004, 22:37   #17
lux_2k
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma Capvt Mvndi!
Frengo per i pvt devi mettere la visualizzazioni di tutti i messaggi xche così ti fa vedere solo quelli degli ultimi 30 giorni!

LuX
lux_2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2004, 22:43   #18
Frengo22
Senior Member

Grazie della dritta Lux, penso che dopo un pò di incavolate, ci sarei arrivato, ma è anche vero che sono stato lontano dal forum per un pò, causa l'impossibilità di collegarmi alla rete!
Old 03-11-2004, 22:43   #19
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
Coda per questi.. ciao :)

Quote:

- Scheda madre Abit Kd7, perfetta, appena arrivata, sostituita in garanzia, ma priva di scontrino, manuale, e fronzoli vari, vendo a 35€; http://www2.abit.com.tw/page/it/moth...MTYPE=Socket+A

- Processore Amd Athlon xp 2000+ Thoro, non ricordo se thoro a o b, versione pcb verde, prezzo 30€ (regalo dissipatore coolermaster)

- 1 modulo ram ddr 256mb

- Cpu Amd Athlon xp 1800+ Palomino, pcb verde! prezzo: 25€

- hard disk Maxtor dmax9 60Gb, + Fireball as+ 20Gb, entrambi 7200rpm, prezzo: 70€
BloodFlowers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2004, 22:43   #20
Madelui
Senior Member

L'Avatar di Madelui

se facciamo 350 euro per tutto eccetto la scheda di acquisizione video...cosa ne pensi?
 Rispondi

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
HONOR 500 Pro, scheda tecnica confermata...
GeForce NOW si prepara a vivere un mese ...
Exynos 2600: temperature più bass...
Apple si ispirerà a Nothing? Back...
Da Intel ad AMD, il grande salto di Kulk...
Velocità 12 volte superiore a que...
Una piccola Morte Nera è gi&agrav...
Sei frodi che minacciano gli utenti nel ...
BioShock 4: Take-Two rassicura sullo svi...
Tesla, Musk promette FSD 'quasi pronto' ...
BioWare conferma: il nuovo Mass Effect &...
5 robot aspirapolvere di fascia alta in ...
Xiaomi Redmi Note 14 5G a 179€ è ...
Veri affari con gli sconti de 15% Amazon...
Tutti gli iPhone 16 128GB a 699€, 16e a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian