|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mugello
|
[SO e Ba + Sped]Un pò di HW!
Ciao a tutti, eccomi ritornato per vendere un pò di rimanenze che non uso più, e vorrei vendere anche per migrare ad A64!
Eccovi subito l'elenco: - Scheda madre Abit Kd7, perfetta, appena arrivata, sostituita in garanzia, ma priva di scontrino, manuale, e fronzoli vari, vendo a 35€; http://www2.abit.com.tw/page/it/moth...MTYPE=Socket+A Coda:Overthetop,Aletur,Bloodflowers - Processore Amd Athlon xp 2000+ Thoro, non ricordo se thoro a o b, versione pcb verde, prezzo 30€ (regalo dissipatore coolermaster) Coda:Overthetop,Project_Z,Bloodflowers,pippusv Inoltre avrei da vendere un pc, ma preferirei venderlo completo, a meno che non trovo chi interessato per la maggior parte dell'hardware, vi faccio l'elenco, con i prezzi di seguito: -Case Cooler master ATC620 Black, supporta solo mobo microatx, prezzo 60€, link: http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...HOP=5&LST=_BB_ -Scheda madre Asus A7N8X-VM, nforce2, accessori vari, compresa scatola, manuali, garanzia, ecc, bella scheda, con integrata una gf4! Prezzo 60€, link: http://www.asus.it/products/mb/socke...m/overview.htm Coda:lux_2k - Cpu Amd Athlon xp 1800+ Palomino, pcb verde! prezzo: 25€ Coda:Overthetop,Bloodflowers,pippusv - Dissipatore Thermalright Slk-700, con ventola silenziata! prezzo: 20€ Coda:Fabryzius - Memoria 256+256 Mb DDR400, in dual channel, prezzo: 70€ Coda:Bloodflowers(x 1) - Alimentatore 300W, con amperaggi buoni per il tipo di pc, (non me li ricordo esattamente, perchè adesso è montato e non voglio stare ad aprire il case) prezzo: 20€ - hard disk Maxtor dmax9 60Gb, + Fireball as+ 20Gb, entrambi 7200rpm, prezzo: 70€ Coda:Bloodflowers - Masterizzatore dvd Pioneer DVR-104, prezzo 20€ Coda:Demikiller,Fabryzius,Overthetop,swarzy85 - Scheda di Acquisizione Video con sintonizzatore Terratec Cinergy 400 Stereo, (nuova, ancora nella scatola originale, da montare per la prima volta)prezzo 45€, link:http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...HOP=5&LST=_BB_ Quindi, dopo questa interminabile lista, vi ho messo i prezzi per tutti i componenti, che ritengo onesti e in linea con le quotazioni attuali, per il pc completo cosi com'è, se non mi fate smontare tutto e spedire pezzetti alla volta, vi posso fare un piccolo sconticino, e da 390, che verrebbe il tutto, ve lo posso fare a 360€ spedizione compresa. Tutti gli altri prezzi che vedete, sono da considerarsi spese di spedizione escluse. Vi offro inoltre la mia serietà di venditore, e chi mi conosce qui sul forum, sa di cosa parlo! Grazie. Ovviamente, hanno la precedenza, blocco, consegna a mano e con chi ho già trattato! Legenda: ho inserito in verde, chi nel caso avrebbe la precedenza nel caso di blocco, consegna a mano, o conoscente! Ultima modifica di Frengo22 : 03-11-2004 alle 23:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
IN CODA PER - Masterizzatore dvd Pioneer DVR-104, prezzo 20€ !!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Coda per master dvd e dissy slk 700
lol Ultima modifica di Fabryzius : 03-11-2004 alle 21:36. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
forse interessato per la cpu, nel caso potrebbe interessarti uno scambio con un alimentatore Q-TEC PSU 550w Dual Fan GOLD PFC Attivo (completo di scatola, in garanzia etc...) ?
la marca delle ram, cosa c'e scritto sui chip?
Vi veri universum vivus vici Ultima modifica di mow : 03-11-2004 alle 21:38. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Le ram sono anch'esse chiuse nel case, comunque, appena posso, vi do le specifiche di ciò che vi serve!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Bozen
|
Quote:
svuota pvt
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Re: [SO e Ba + Sped]Un pò di HW!
Quote:
Fammi un prezzone da amico Pagamento anticipato su postpay Ciao
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma Capvt Mvndi!
|
In coda per la Asus se avanza...
LuX |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
360 x tutto quanto
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Re: [SO e Ba + Sped]Un pò di HW!
cosa per abit....se resta spero di si....
fate la fila....
PescaOk.it sito sulla pesca. Ho concluso affari felicemente con Ultima modifica di Aletur : 03-11-2004 alle 22:11. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
coda con consegna a mano a bari per il master DVD
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Madelui, è serio quell'interessamento x tutto? ma esclusi abit e 2000+, vero?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ma chi devo pagare per avere un pò di spazio in pvt? non è possibile che con 4 messaggi (2spediti e 2 ricevuti) dia pvt pieno!
Comunque al massimo mandatemi mail! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
no...l'interessamento è serio....xo è per tutto quanto...scheda e processore compresi...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Ciao interessato anch'io al processore 2000+ o in alternativa al 1800 se lo vendi
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Madelui al massimo posso fare 400€ spese di spedizione comprese, tenendo conto che dovrei farti due spedizioni, per il pc completo e la scheda madre con cpu!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma Capvt Mvndi!
|
Frengo per i pvt devi mettere la visualizzazioni di tutti i messaggi xche così ti fa vedere solo quelli degli ultimi 30 giorni!
LuX |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Grazie della dritta Lux, penso che dopo un pò di incavolate, ci sarei arrivato, ma è anche vero che sono stato lontano dal forum per un pò, causa l'impossibilità di collegarmi alla rete!
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Coda per questi.. ciao :)
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
se facciamo 350 euro per tutto eccetto la scheda di acquisizione video...cosa ne pensi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.