|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
(VI) VENDO NETGEAR DG814IT MODEM/ROUTER/SWITCH/FIREWALL (Vicenza)
Vendo Netgear DG814IT all in one, modem adsl - router - switch 4 porte - firewall (in garanzia) perfettamente funzionante, completo di tutto anche di scatola. Euro 55 + s.p. (sono di vicenza) NO SCAMBI LO VENDO SOLAMENTE. mail: webbyfive@hotmail.com Come pagamento: Postepay - Bonifio Bancario - Postagiro - Paypal (+5%)
Ultima modifica di dewey : 21-11-2004 alle 18:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
la città la devi mettere nel titolo
ciao ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
interessato, controllo un paio di cose e ti faccio sapere
![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
coda
50 s s incluse pagamento posticipato ciao
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 21-11-2004 alle 14:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
la mia offerta rimane 50 ss incluse pagamento posticipato
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TN
|
interessato CODISSIMA
mi daresti le specifiche e qualche delucidazione sulla funzione firewall
Dispongo di Postepay :: Utenti OK: Raymann OvertheTop Giallorosso Parroco Crosni Micky060 Godsize Varenne Sergios79 Cipo69 Jackal84 skype Z4ever mikk76 marci Ultima modifica di Lord Diablos : 22-11-2004 alle 19:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Mantova-Brescia
|
Coda 55 s.s. incluse pagamento anticipato postepay/bonifico
Ho concluso affari,tutti in modo positivo con:stapriat,tone8,gigggi,Dream Sequencer,almar,gigo979,beholder,babanetcom,bardak,and667 e un'altra decina.. Ultima modifica di niko83 : 23-11-2004 alle 11:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trento - Verona
|
in coda con cosegna a mano.
![]() |
#10 |
Member
|
Posso arrivare a 57 euro s.p. incluse, non di meno. Chi è interessato mi contatti via mail: webbyfive@hotmail.com
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TN
|
ci sono per primo io a prezzo standard
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.