|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Se io fossi san Gennaro - Federico Salvatore
Il Federico Salvatore di questa canzone ha poco a che fare con le strofe divertenti di Azz.... questo è veramente incazzato!
Quote:
Qualcuno ha preso l'album nuovo, o ne ha notizie? A sto punto mi interessa sapere se questa canzone è solo un intermezzo in un album divertente, o se ha proprio cambiato stile e obiettivo nella sua musica.
![]() |
![]() |
#2 |
|
sono soltanto in parte daccordo con il testo della canzone............in realtà mi sembra un riprendere il concetto di:
"Napule nun adda cagnà" che 'o maniac' diceva a troisi in "no grazie, il caffè mi rende nervoso" i problemi di Napoli sono altri che non il centro direzionale o renzo arbore che si spaccia per napoletano. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Imho vorrebbe che la sua napoli fosse conosciuta per le belle cose che ha da offrire e non per i soliti luoghi comuni da 4 soldi che, tra l'altro, spesso sono pure negativi [vedi quando parla della camorra o delle "gabole" stile il mattone nel pacco al posto dello stereo]
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 13-11-2004 alle 12:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.