|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Alice Flat: settaggi FastRate e Manta
Il portatile della mia ragazza ha Alice Flat con il modem in comodato della FastRate. Dato che era soggetta a continue e insopportabili riavvii del sistema e disconnessioni, ho cercato in diversi forum e ho trovato che il 99% delle volte tutto ciò è causato dal modem e dai relativi driver (errore di windows comune a tutti i risultati di ricerca); così mi sono permesso di trovare un "qualsiasi" modem USB ADSL che non fosse il famigerato FastRate trovando gratis da un amico lo SpeedTouch Manta (quello che davano mesi addietro se non un anno fa) della Telecom con relativi driver/programmi.
Volevo sapere se dovevo segnarmi alcuni parametri per poter installare adeguatamente il Manta sostituendolo al FastRate. Premesso che lei ha ADSL ALICE FLAT e che io non ho mai avuto a che fare con telecom quindi di dns, ip, e altri settaggi ne so poco o nulla. Ringrazio tutti dell'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno che sappia quali sono i settaggi di alice?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Quote:
CMq: DNS 212.216.112.112 VCI 8 VPI 35 LLC
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ti ringrazio ![]() non avendo mai avuto a che fare con alice, preferivo "prevenire" cercando tutte le info prima di svolgere il tutto, non si sa mai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.