|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Milano
|
Giochi windows su Mandrake
Salve a tutti, premetto che sono assolutamente a digiuno di Linux, volevo provarlo tanto per non restare succube di microsoft
Vorrei sapere se è possibile far funzionare i giochi... Grazie e ciao
Corsair HX850 - Thermaltake Kandalf LCS - Asus Rampage III Extreme - eVga GTS 450 1GB - 6gb DDR3 Corsair Dominator CL8 + Airflow - Core I7 950 - Auzentech X-Fi Prelude Speakers Focal Chorus 836V & CC800V & 714V - Ampli Onkyo NR3007 - Sub Velodyne CHT-8R - Telecomando Logitech harmony 885 - Philips 42PFL7404H Trattato con: Turf, nvidiageforce, flatterix, SteSantu, Verdeosso, teddyvs, Marci, GrantMills, nem5380, GerryGlee, gj81, astarte... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
quali ti interessano?
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ci sono òe winex, io gioco a Championship manager e age of empires con successo..., poi c'è il mame32, l'epsxe, lo zsnes, ecc.. ecc... .
In pratica se ti sbatti un pò win te lo puoi dimenticare |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
che vuol dire se ti sbatti un po win te lo puoi dimenticare?
mi stai dicendo ke se mi sbatto un po posso anke giocare a giochi come half life 2, need for speed underground 2, world of warcraft? intendi questo? grazie ciao
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
Altri giochi come doom3 basta acquistarli e tramite 1 software scaricabile dal sito ufficiale ricompilarli dai cd originali per win di modo che vadano sotto linux. Per tutti gli altri esistono emulatori in grado di installarli e farli girare sotto linux questo è il migliore che so http://www.transgaming.com/ ma nn mi pare sia free. Qui c'è la lista dei giochi che sono stati provati con winex sotto linux e sono davvero tanti http://www.transgaming.com/dogamesea...king&showall=1
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Io con il semplice Wine ci gioco a Warcraft III e The frozen throne. Non vanno alla perfezione, ma è perchè non uso WineX (con quello ci va anche Max Payne II). Visto che ci troviamo: WineX è gratuito? Dove lo scarico? Tempo fa trafficando sul sito di Transgaming ho provato a cercarlo, ma ho solo letto che è diventato "Cedega". Voi ce l'avete?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
e cedega? che ne dite?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Giochi anche su battle.net? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
link indispensabili
http://liflg.sourceforge.net/?page=cat&catid=1 http://appdb.winehq.org/appbrowse.p...959931daf83fbb7 http://icculus.org/lgfaq/gamelist.p...ense=commercial http://www.linuxlinks.it/games.html http://www.lokigames.com/products/
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Milano
|
Grazie a tutti
mi sa proprio che inzio il download!
Corsair HX850 - Thermaltake Kandalf LCS - Asus Rampage III Extreme - eVga GTS 450 1GB - 6gb DDR3 Corsair Dominator CL8 + Airflow - Core I7 950 - Auzentech X-Fi Prelude Speakers Focal Chorus 836V & CC800V & 714V - Ampli Onkyo NR3007 - Sub Velodyne CHT-8R - Telecomando Logitech harmony 885 - Philips 42PFL7404H Trattato con: Turf, nvidiageforce, flatterix, SteSantu, Verdeosso, teddyvs, Marci, GrantMills, nem5380, GerryGlee, gj81, astarte... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, non uso battle.net. Non lo faccio nemmeno per i giochi multiplayer che uso ancora da Windows 98 SE (Diablo I e Diablo II, ad esempio), visto che ho un pessimo modem 56k, lento e privo di un abbonamento flat
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Valle d'Aosta
|
Ricordo a tutti che c'é anche Neverwinter Nights, basta scaricare l'installer per linux e poi si installa dai cd "normali".
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Rettifico: funzionava. Spiego meglio, tempo fa ho reinstallato Debian e non ho più provato. Ora l'ho fatto, ma dalla partizione Win non va, forse va installato direttamente. Nel frattempo gioco però senza problemi a Return to Castle Wolfenstein.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
NEVERWINTER
CIAO RAGAZZI AVEVO POSTATO UNA COSA MA VEDO CHE POTREBBE ESSERMI UTILE ANCHE QUI
ho u no shard di NwN ARCIPELAGO vorrei instrallare linux, ho scaricato fedora 3...ho paura ad installarlo! ^_^ mi dite di preciso cosa devo scaricare prima di installare tutto nwn? io ho NwN gold +Hotu + il CEP che si prende dal vault! FATEMI SAPERE |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Valle d'Aosta
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.

]