|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Primo HL
Non mi fulminate, ma io sono uno di quei pochi che non ha giocato al primo Half-Life, eppure amo i FPS, li ho provati tutti, DOOM 1 2 3 4 5 6..., Far Cry, Quake 1 2....., UnReal 1 2, i vari UnReal Tournament, Wolfstein 1 e il ritorno..., ecc.... ma HF non l'avevo mai sentito fino a quando ho iniziato a leggere questo forum.
Preso dalla tentazione di provarlo ho saputo resistere per apettare che uscisse col nuovo motore grafico, ed ora mi chiedo, ho fatto bene, o faccio prima a prenderlo mega scontato perché tanto le differenze col nuovo motere grafico saranno minime rispetto alla versione originaria? CIAO! ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Gicatelo,vedrai che è mooolto meglio di tantissimi Fps di oggi.
La conversione con il source cambia solo,gli effetti dell'acqua e la palette dei colori,qualcosa della fisica. Insomma,era meglio giocarlo con il source..ma non è che ti cambi la vita,l'importante è giocarci,vedrai che figata.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma si sa già quanto mi costerà di più la versione con il primo HL rispetto a quella normale?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
altra delusione è che hanno rifatto con il source praticamente solo l'aqua per il resto hanno messo solo le texture del high definition pack che c'era con blueshift.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
e ce lo vogliono pure far pagare
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() anzi ce lo fanno pagare proprio ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Nessuno che conosce i prezzi delle versioni inscatolate?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Secondo me se giochi HL1 oggi ti viene da piangere. Il gameplay è ottimo ma la grafica mica tanto, nel 2004. Non conta SOLO la grafica ma prova a farti un giro sugli screenshot e giudica tu stesso...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
a dire il vero la grafica per essere vecchia di cosi tanti anni è stupenda!!
ripeto per risalire a cosi tanti anni fa è meravigliosa. a me piace tutt'oggi ![]() uno scienziato seduto in macchina non l'ho mai visto in tutto il gioco pero, da dove hai preso quello screen ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq è ovvio che non può avere la grafica attuale,però metti una 1280 con i filtri o più e si fa accettare,poi è proprio bello,dopo un pò giochi e basta senza pensare ad altro.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma dai,se piacciono gli Fps Half Life VA giocato. L'ho rigiocato e finito pochi giorni fa,non sono stato a guardare la grafica,che non fa schifo nemmeno oggi,mi sono semplicemente rigiocato uno dei mgiliori Fps della storia.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
No no ho solo detto che secondo me graficamente oggi è abbastanza (troppo) vecchiarello. Per me grafica e gameplay vanno di pari passo, 50 e 50. Magari per altri no, ma questo è quanto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
La grafica di HL oggi è assolutamente scarsa, ma l' atmosfera e il gameplay sono di gran lunga migliori dell' 85 % degli FPS visti negli ultimi 6 anni.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Infatti dipende da quanto uno valuti fondamentale la grafica. Io mi diverto parecchio con gli RPG "rogue-like":
![]() ma se devo giocare ad un rpg-3D pretendo molta grafica, oltre al gameplay. Questo per dire che anche avendo una storia e un gameplay della ma|)onna, oggi come oggi quella grafica mi fa cmq passare la voglia (pur avendo giocato e apprezzato appieno HL1, all'epoca). Idem altri titoli: oggi non consiglierei Ultima VI, pur essendo per me ancora imbattuto a distanza di anni e anni. Stessa cosa per Civilization I, non lo consiglierei pur avendolo apprezzato come pochi titoli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
Quote:
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ah ecco perche
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ho comprato quello vecchio, visto che quello nuovo (collector's edition) molto probabilmente ritarderà...
![]() Qualcuno ha da usggerirmi patch o quant'altro per migliorare la grafica? ![]() Avevo sentito parlare di una High Definition pack, qualcuno mi sa dare notizie?? GRAZIE!!! ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
google..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.