Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2004, 20:30   #1
Mr.Lorenz
Senior Member

L'Avatar di Mr.Lorenz

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
Tornato da Parigi poco fa...

insomma, che dire...FANTASTICA. Una città splendida, cose bellissime viste e altre non viste per mancanza di tempo (e dire che sono stato 10 giorni...)
Chiedete pure quello che volete e vi spiegherò tutto...
Una città bellissima davvero...prima o poi ci torno sicuro...
Old 11-10-2004, 05:22   #2
pippo76
Senior Member

L'Avatar di pippo76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
Re: Tornato da Parigi poco fa...

Quote:
Originariamente inviato da Mr.Lorenz
insomma, che dire...FANTASTICA. Una città splendida, cose bellissime viste e altre non viste per mancanza di tempo (e dire che sono stato 10 giorni...)
Chiedete pure quello che volete e vi spiegherò tutto...
Una città bellissima davvero...prima o poi ci torno sicuro...
io andrò a parigi alla fine di ottobre!stupenda città!
raccomandi qualche cosa in particolare?
io ci sono sta anche altre volte

pippo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2004, 08:04   #3
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Parigi...ciò che mi attira è soltanto il museo del Louvre e la cattedrale di Notre Dame, per il resto chi ci è stato mi ha raccontato che i francesi non sono proprio gente simpatica, anzi... e prezzi allucinanti. Comunque prima o poi una visitina gliela farò.
Old 13-10-2004, 13:33   #4
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
una delle poche principali capitali europee che mi manca

Ho visto Roma, Londra, Praga, Vienna, Madrid, ma Parigi proprio mi manca
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2004, 12:08   #5
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
Io ci andrò il 12 Novembre........
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2004, 18:44   #6
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Re: Re: Tornato da Parigi poco fa...

Quote:
Originariamente inviato da pippo76
io andrò a parigi alla fine di ottobre!stupenda città!
raccomandi qualche cosa in particolare?
io ci sono sta anche altre volte
Se ti piace vai a vedere la città delle scienze...... è pieno di roba pratica e ti fa sentire veramente un bambino di 10 anni nel paese dei balocchi.

Poi ho letto che c'è un cinema Imax tra i + grandi del mondo (e io me lo son perso maledetta prof che voleva andare al louvre).
Il quartiere + bello è la zona pedonale intorno al beaubourg: splendida se c'è il sole
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2004, 11:28   #7
Kratos
Senior Member

L'Avatar di Kratos

Iscritto dal: Jun 2000
Io vado controcorrente...per carità, ci sono stato solo una settimana ma non mi ha fatto questa grande impressione...alcune cose molto belle, ma complessivamente mi è sembrata una città "triste" ...

Stranamente la cosa che mi ha veramente mozzato il fiato è stato il quartiere moderno della Defence...uno spettacolo unico IMHO
Old 24-10-2004, 02:16   #8
m4st3rx
Senior Member

L'Avatar di m4st3rx

Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
Quote:
Originariamente inviato da Kratos
Io vado controcorrente...per carità, ci sono stato solo una settimana ma non mi ha fatto questa grande impressione...alcune cose molto belle, ma complessivamente mi è sembrata una città "triste" ...

Stranamente la cosa che mi ha veramente mozzato il fiato è stato il quartiere moderno della Defence...uno spettacolo unico IMHO
sei un grattacielista ...
dovresti dare un'occhiata a hong kong allora

io l'ho vistiata parigi e mi e' sembrata stupenda come citta', certamente i francesi non vincono il premio simpatia ma la citta' e' indubbiamente da vedere
m4st3rx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2004, 13:24   #9
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Parigi... la città in assoluto che mi è piaciuta di meno tra tutte quelle che ho visitato, dentro e fuori l'europa. Veramente una pessima esperienza. Sporca, troppo caotica, invivibile, una cozzaglia veramente vergognosa di stili che danno una serie di pugni negli occhi indimenticabili... Ci tornerei solamente per la curiosità di capire se è stato un caso oppure è veramente così orribile (poi ci sono molte cose belle, per carità, ma è l'insieme che proprio non mi è piaciuto per nulla).
Old 01-11-2004, 12:16   #10
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
...dipende dove sei stato a Parigi, io ci vivo, odio i posti che i turisti visitano di solito...

cmq conoscendo un pochino, alla fin fine non si spende poi molto
Old 01-11-2004, 12:35   #11
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da plutus
...dipende dove sei stato a Parigi, io ci vivo, odio i posti che i turisti visitano di solito...

cmq conoscendo un pochino, alla fin fine non si spende poi molto
Uh beh, io sono stato in visita con una ragazza francese che all'epoca conoscevo che abitava a Parigi... Sono stato là pochi giorni quindi non è certamente che possa dire di aver visto tutto, per carità, però per quello che ho visto non ho avuto in generale una buona impressione. Al di là dello sporco e del caos, che mi sono sembrati regnare proprio ovunque, non è che le cose in sè non mi siano piaciute, è stato tutto il contesto, l'insieme che mi ha dato l'idea di una cozzaglia di stili diversi.
Voglio dire, trovare una chiesetta del seicento in un parco circondata da orribili sculutre moderne fatte da pezzi di automobile gialli, rosa e viola è una cosa orribile... o passeggiare in mezzo a palazzi dell'ottocento e finire davanti a quella costruzione tutta coi tubi colorati... come si chiama... non mi viene il nome, Pompadur o qualcosa del genere ... insomma, per me è orribile.
Old 01-11-2004, 12:41   #12
plutus
Senior Member

qualcuno sosteien che è il fascino di parigi...diciamo che hanno una concezione diversa dalla nostra, da noi sarebbe inaudito sventrare un palazzo storico, qui lo fanno...

una cosa che adoro di Parigi invece è il fatto di avere 10 città in una, cambi quartiere e ti sembra di aver cambiato paese...oppure il fatto che qualsiasi cosa tu cerchi, la trovi e spesso al miglior prezzo possibile...

oppure ...stasera mangiamo fuori?ok! cosa preferisci? italiano, francese, vietnamita, cinese, indiano, pakistano, giapponese, libanese..insomma c'è di tutto e per tutti i gusti...

quanto allo sporco è vero, ma si sa che i francesi...
Old 01-11-2004, 12:53   #13
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Beh sì, è anche poi una questione di gusti: la mia ragazza, per esempio, va in estasi con tutte le costruzioni moderne, io sono molto più "tradizionalista"
Un posto che mi è piaciuto molto invece a Parigi è stato un parco di cui non ricordo il nome, ma che è stato ricavato da una cava abbandonata. Anche Monmartre (o come si scrive ) non era male, ma ero più impegnato a non penstare le cacche che a guardare in giro...
Old 02-11-2004, 13:18   #14
pippo76
Senior Member

L'Avatar di pippo76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Parigi... la città in assoluto che mi è piaciuta di meno tra tutte quelle che ho visitato, dentro e fuori l'europa. Veramente una pessima esperienza. Sporca, troppo caotica, invivibile, una cozzaglia veramente vergognosa di stili che danno una serie di pugni negli occhi indimenticabili... Ci tornerei solamente per la curiosità di capire se è stato un caso oppure è veramente così orribile (poi ci sono molte cose belle, per carità, ma è l'insieme che proprio non mi è piaciuto per nulla).
tornata da parigi oggi! una sola parola :STUPENDA!!!!!

Parigi sporca??sei mai venuto a Londra????a me ha dato l'idea di essere abbastanza pulita, pe ril numero di abitanti e di turisti che ha!

pippo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2004, 14:16   #15
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da pippo76
tornata da parigi oggi! una sola parola :STUPENDA!!!!!

Parigi sporca??sei mai venuto a Londra????a me ha dato l'idea di essere abbastanza pulita, pe ril numero di abitanti e di turisti che ha!
No, a Londra purtroppo non ci sono mai stato... però fatto sta che nemmeno New York è sporca come Parigi
Comunque da quello che ho sentito in giro, Parigi è una città che o la si ama o la si odia... a me per vari motivi ha preso la seconda
Old 02-11-2004, 14:59   #16
plutus
Senior Member

parigi + sporca di NY?....è una bella lotta va...

cmq a me non è simpatica come città (ci sto da 3 anni ormai..) ma ha i suoi aspetti positivi, questo è innegabile...e come tutte le città va "vissuta" senza fermarsi laddove si fermano tutti...ma non è un'esperienza così facile da fare
Old 02-11-2004, 17:41   #17
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da plutus
parigi + sporca di NY?....è una bella lotta va...
Beh, di NY conosco Manhattan, ma per esempio Chigago l'ho girata quasi tutta, compresi i sobborghi, e anche di Boston ho visto parecchi posti, e se non vai nei sobborghi più disastrati la pulizia che trovi non è nemmeno paragonabile alla situazione che ho visto io Parigi...
Old 04-11-2004, 21:10   #18
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Parigi l'ho "vista" di sfuggita (2 giorni)

a Londra ci sono stato 5 giorni (ma ci torno tranquilli, ho un amico la ) ed è DAVVERO SPORCA
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2004, 12:25   #19
Picarus
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Caserta
Ma cosa intendete per "sporca"?
Ehm.......mi sa che non siete stati a napoli..........
Senza polemiche, io ci vivo.
Ciao
Picarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian