|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
aiuto per Drivers mb ZIDA Tomato-BXi9, grazie.
Scusate, qualcuno mi può indicare dove è possibile eventualmente trovare i driver per questa scheda madre?
-Tomato BXi98 ATX ver1.10- risale al 1998, la casa costruttrice www.zida.com non ha un link per i suoi driver, e non è possibile nemmeno contattarli. fa parte di un vecchio pc ormai logoratissimo e con windows98 da formattare... è una mb con pentiumII slot1... o al limite qualcuno è così gentile da potermeli mandare? non credo che superino i 2-3 mb... tuttavia mi chiedevo se questi driver fossero disponibili già dentro il sistema operativo... ma il win98 è pressochè di quel periodo quindi non credo tanto... avevo pensato di fare il backup dei driver prima della formattazione, ma è meglio averli integri, non si sa mai... Grazie.
CONTRO L'HIMMOBILISMO promozione Ponte di Mexina(postcount6)->In a Big Country dreams stay with you Loggarsi se non si vede il video, Grazie. Ultima modifica di raxas : 03-11-2004 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ho trovato un cd con i driver da usare solo se si installa win95, infatti sono già disponibili con win98 se la mb ha dei chipset Intel, se con chipset Via, sono ugualmente inclusi in win98 tranne un file di installazione per abilitare l'usb.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.