|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
consiglio scheda madre skt am2
salve a tutti vorrei un consiglio su una prox scheda madre un po' + buonetta rispetto a quella attualmente in uso..visto l'avvicinarsi l'occcasione di una fiera dell'informatica..
mobo attualmente in uso: alive sata 2 glan processore: amd athlon x2 dual core 5200+ skt AM2 ram: kingston ddr2 800 2x1gb Hard disk: toshiba 1TB sata Masterizz: Lg double layer sata scheda video: gigabyte ge-force 7300 gs alimentatore: 600W da quando ho assemblato tutto ho un problema che mi affligge e nn sono riusciuto a risolvere anche x mancanza di altro hardware da poter testare.. ad ogni riavvio, nn sempre riparte e lo schermo va in standby con il seguente mess: "nessun segnale". Devo resettare col pulsante sul pannello frontale più e più volte prima che riparta a dovere.. se mi potete dare qlck consiglio sulla scheda madre utilizzando sempre lo stesso altro hardware esistente e qlck dritta x questo problemino di riavvio.. punteggio hardware windows vista ultimate: processore 5,3 ram:5,9 memoria video: 3,4 scheda video: 3,5 hard disk: 5,9 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Se il tuo ali è da 600 W di marca "sconosciuta" meglio che prendi un ali di marca anche con meno watt ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Biella
|
Per Ramesses84. Per il problema in avvio potresti provare a resettare facendo uno clear cmos
spostando l'apposito jumper. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.