|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
ALICE: mi hanno addebitato 1 anno di canone ma io non l'ho mai avuta!! help! :(
ragazzi come da oggetto...ieri vado ad aprire la bolletta telecom e mi trovo una mazzata da ben 450€! ora vi spiego bene la questione:
circa un'anno e mezzo fà feci trasformare la mia linea da ISDN a adsl dai tecnici telecom, mi arrivò da pagare 50€(prezzo normale x la trasformazione) mi dissero le lasciamo il modem adsl alice. e io: no grazie non voglio ne modem ne alice, allora mi fecero firmare un foglio dove io rinunciavo x l'appunto....nel frattempo telecom mi inviò busta con nome utente e pass temporanee, x effettuare la registrazione, che ignorai...un mese dopo attivai TIN.IT che uso e pago regolarmente...il bello è che durante l'anno almeno 5 volte sono stato contattato con la proposta di mettere ALICE!!!!!!e ora questa bella sorpresina...a fine 2004...!!! ragà qua ci sta na bella raccomandata...che dite di sto caso!? ![]() qualche avvocato che mi dà na mano?
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
contesta la somma e non pagare.
Se hai isdn per alice ti hasnno messo il doppino nuovo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
stessa cosa successa a mio suocero.
passaggio dalla isdn (tin.it) --> adsl (alice) dopo un mese dall'effettiva attivazione, gli arriva una mega bolletta da quasi 400 euro. In pratica era tutto il canone annuale di aliceadsl. Purtroppo il suo conto è collegato al c/c bancario, e gli hanno ciucciato tutti i soldi direttamente. Proteste e telefonate, ma niente, ormai i soldi se li son presi, dicono che nelle prossime bollette verranno calcolati gli accrediti (e grazie al ca**O). NON PAGARE! E mandagli una raccomandatina A/R ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Vibo Valentia
|
Assolutamente non pagare e fai reclamo sia al 187 che tramite raccomodata A/R per tutelarti.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
Quote:
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.