|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13520.html
La compagnia californiana annuncia un nuovo programma di certificazione per sistemi e componenti con supporto alla tecnologia SLI Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Manca ATI...
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Ma io
Devo ancora capire se potranno essere usate due schede video di modello diverso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Re: Ma io
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Re: Re: Ma io
Quote:
Questo almeno in teoria...
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Re: Re: Re: Ma io
Quote:
Altrimenti è come hai scritto te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
E' solo marketing.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
come la voodoo 2...
meglio metterne 2 visto che non superano gli altri in prestazioni...bah... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
veramente le 6800 in media battono le x800. solo il 3dmark fa eccezione... chissà xkè... ricordate un anno e mezzo fa il putiferio x le ottimizzazioni nVidia???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]() Solo in D3 e pochi altri giochi la 6800 Ultra è superiore alla X800 XT PE
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
ragazzi a me sorge una domanda spontanea quesi stiamo tornando indietro nel tempo, per davvero ai tempi della voodo2.
Comunque io già non ho i soldi per comprare una 6800 ultra o una x800, figuriamocene 2 :-)). MA questa è un' altra storia |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
ma alienware non era quella che faceva PC mostruosi che non si sono mai visti sul mercato???
e che è da poco fallita? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
quella era Liebermann (go-l.com)
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Quote:
Diversa è la cosa tra X800 Pro e 6800GT, qui la GT va meglio grazie alle sue 16 pipe...ma dicerto non c'è un abisso la X800 Pro tiene abbastanza bene il passo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iglesias
|
La x800xtpe e' veramente spesso superiore alla 6800ultra (almeno come prestazioni), il fatto e' che esiste praticamente solo sulla carta..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: MAROTTA (PS)
|
confermo
sono 4 mesi che l'aspetto sta ca**o di scheda.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
Guardate che la x800xt platinume edition è disponibile su hwmania shooping (il modello asus poi!).Io l'ho appena presa e voi al posto di parlare parlare e parlare perchè non vi date una mossa che sono ancora disponibili?
Diamoci dentro cazzo! |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Mantova
|
Io ho preso il modello PCI-Express (ho una P5AD2 Premium , non ho molta scelta come pci-express) e mi trovo davvero bene , non mi ha dato nessun problema , le temperatute sono abbastanza basse , unico neo che non si overclocca molto , però sto giocando con le demo di need for speed underground 2 , e gira moooolto bene, anche con far cray.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
x motosauro
Se vuoi metterne 2 differenti l'unica soluzione che lo permette è quella ATi, che tra l'altro, non ha neanche bisogno del collegamento interno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
risposta a aryan
_________________________________________________________ Non è per nulla vero... Solo in D3 e pochi altri giochi la 6800 Ultra è superiore alla X800 XT PE _________________________________________________________ comunque le 6800 sono fatte apposta per l' open gl e vanno meglio delle x800 soprattutto in questo ambito |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.