|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Lecco
|
Problemi con sp2
L'installazione del service pack 2 è andata "in palla". L'upgrade è stato fatto al toshiba satellite di un mio amico (anzi della morosa -adesso sono c...zzzi) direttamente da internet con la funzione "windows upgrade".
Dopo aver scaricato, senza problemi, attacca l'installazione. Arriva a metà, più o meno, ma poi non va più avanti. Allora, dopo un bel po', ho disinstallato tutto. Ora ho problemi coi driver. In particolare, il toshiba non riesce ad installare la SD CARD Controller Type-A. Sul sito toshiba non se ne cava un ragno. Qualcuno mi illumina? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ma il win che stai ad installare è quello che era in dotazione sul portatile?
Ti chiedo questo perchè di solito i produttori dei portatili modificano qualcosa nei sistemi operativi soprattutto per quel che riguarda il riconoscimento dei driver. Per esempio io ho un hp e se installo un win diverso da quello in dotazione con la macchina potrei avere dei problemi con le porte usb
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si, era quello installato all'acquisto del portatile.
Io non mi sono posto troppi problemi e sono andato sul sito microsoft per fare l'upgrade. Ora che sto scasinando, girando per il sito toshiba, vedo. qua e la, link del tipo "cosa bisogna fare per installare il sp2". Bene! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sto meditando di reinstallare tutto, ma non so, come si usano i dischi di installazione che la casa fornisce all'acquisto del portatile?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Il toshiba chiede l'installazione di un nuovo hardware "Toshiba ACPI Compliant Value Added Logical Device".
Nelle periferiche di sistema, però, tutte le periferiche risultano correttamente installate. Qualche idea? Inoltre. all'avvio, si apre un messaggio con titolo "TFncKy" che mi avvisa che Moduli comuni TOSHIBA non viene eseguito correttamente. Ma che roba è? Come faccio a risolvere il problema? Questo problema credo d'averlo risolto, ora si sta riavviando.... sperem!! """Risolto""" Moduli comuni non "rompe" più e...... anche il TVALD non chiede più l'installazione dei driver! Ultima modifica di laherte : 30-10-2004 alle 10:11. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Il sp2 risulta tra i programmi installati, ma l'installazione non era andata a buon fine. Che faccio? Rimuovo?
Tra l'altro il portatile ora è lunghissimo ad avviarsi. Perchè? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.