Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2004, 14:33   #1
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
è possibile che...

Non riesca a trovarmi bene nella parte del fidanzato? sono 3 giorni che sono fidanzato con una e ho già voglia di lasciarla... me ne sbatto dei baci bacetti ect, non riesco proprio a trovarmi bene in questi panni... diciamo la verita: a QUESTA RAGAZZA GLI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA, ma non riesco a starci insieme da fidanzato! oggi dovevamo uscire ma sfortunatamente mio padre ha avuto la grandissima idea di mettermi in castigo per non essere andato a scuola...

io vorrei lasciarla però vorrei rimanerci amico... che faccio gli dico la verità?
Old 23-10-2004, 14:34   #2
Inlogitech
Senior Member

L'Avatar di Inlogitech

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
scusa ma quanti anni hai?
Inlogitech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2004, 14:38   #3
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Re: è possibile che...

Quote:
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu
Non riesca a trovarmi bene nella parte del fidanzato? sono 3 giorni che sono fidanzato con una e ho già voglia di lasciarla... me ne sbatto dei baci bacetti ect, non riesco proprio a trovarmi bene in questi panni... diciamo la verita: a QUESTA RAGAZZA GLI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA, ma non riesco a starci insieme da fidanzato! oggi dovevamo uscire ma sfortunatamente mio padre ha avuto la grandissima idea di mettermi in castigo per non essere andato a scuola...

io vorrei lasciarla però vorrei rimanerci amico... che faccio gli dico la verità?
ma fatte da in culo, in amicizia eh
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2004, 14:41   #4
Capirossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
trombatela
Old 23-10-2004, 14:49   #5
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Inlogitech
scusa ma quanti anni hai?
16...

pellox... no grazie

non so perchè ma nn mi ci trovoooo! eppure dovrei essere felice... finalmente una ragazza invece no!
Old 23-10-2004, 14:49   #6
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
16...

pellox... no grazie

non so perchè ma nn mi ci trovoooo! eppure dovrei essere felice... finalmente una ragazza invece no!
piano piano ti abituerai resisti un paio di settimane almeno
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2004, 14:51   #7
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
non ti piace eh?
Old 23-10-2004, 14:52   #8
Capirossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
segui il consiglio di zio Capirossi : trombatela !
Old 23-10-2004, 14:53   #9
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
non ti piace eh?
può darsi... mi piace come amica (ma tantissimo) come ho detto gli voglio un bene dell'anima, ma come fidanzata non ce la vedo proprio... eppure nn vorrei farla incazzare (soffrire ) uffa!
Old 23-10-2004, 14:56   #10
Inlogitech
Senior Member

L'Avatar di Inlogitech

allora avevo ben inteso che eri un adolescente
beh!è normale che alle prime esperienze uno si trovi a disagio, anche perchè il più delle volte ci si mette insieme solo per gioco o cmq nn xchè vi sia un sentimento profondo.....però nn è detto che questa tua sensazione di disagio fra qualche tempo si tramuti in qualcosa di profondo e appagante.....voglio dire in amore.
Però se vedi che nn ci stai bene con questa ragazza e che nn la ami nn prolungare il vostro rapporto, sarebbe un'inutile agonia per te e per lei...meglio amici
Old 23-10-2004, 14:57   #11
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
può darsi... mi piace come amica (ma tantissimo) come ho detto gli voglio un bene dell'anima, ma come fidanzata non ce la vedo proprio... eppure nn vorrei farla incazzare (soffrire ) uffa!
non ti piace fisicamente...
Old 23-10-2004, 14:58   #12
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

Quote:
allora avevo ben inteso che eri un adolescente
beh!è normale che alle prime esperienze uno si trovi a disagio, anche perchè il più delle volte ci si mette insieme solo per gioco o cmq nn xchè vi sia un sentimento profondo.....però nn è detto che questa tua sensazione di disagio fra qualche tempo si tramuti in qualcosa di profondo e appagante.....voglio dire in amore.
Però se vedi che nn ci stai bene con questa ragazza e che nn la ami nn prolungare il vostro rapporto, sarebbe un'inutile agonia per te e per lei...meglio amici
allora mi sa che è meglio essere amici... ci sto bene con lei ma nn mi trovo in senso di essere abbracciati o cose del genere... nn mi ci vedo così con lei!
Old 23-10-2004, 14:59   #13
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
non ti piace fisicamente...
no fisicamente è carina... ma forse è diventata così tanto amica che nn riesco a farla salire un gradino + su!
Old 23-10-2004, 15:05   #14
Inlogitech
Senior Member

L'Avatar di Inlogitech

ma ci stai bene in che modo? ti diverti con lei quando state assieme e basta?ovvero ti diverti e senti qualcosa dentro che ti fa sentire strano, ma cmq bene quando stai vicino a lei?( è un pò difficile da spiegare cmq...)...il fatto che tu nn ti senti di abbracciarla può derivare dal fatto che tu ti vergogni di ciò che pensano gli altri vedendoti in certi atteggiamenti con la tua ragazza. Per caso è una tua compagna di scuola? Prima di lei con quante ragazze sei stato messo?
Old 23-10-2004, 15:07   #15
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

Quote:
ma ci stai bene in che modo? ti diverti con lei quando state assieme e basta?ovvero ti diverti e senti qualcosa dentro che ti fa sentire strano, ma cmq bene quando stai vicino a lei?( è un pò difficile da spiegare cmq...)...il fatto che tu nn ti senti di abbracciarla può derivare dal fatto che tu ti vergogni di ciò che pensano gli altri vedendoti in certi atteggiamenti con la tua ragazza. Per caso è una tua compagna di scuola? Prima di lei con quante ragazze sei stato messo?
esatto... quando sto con lei mi diverto o cose del genere, ma non mi sento di abbracciarla... come si puo dire: LA SENTO COME AMICA, ma non riesco a vederla come la mia ragazza... era una mia compagna di scuola...

ehm fidanzato? boh mai?^^
Old 23-10-2004, 15:13   #16
Inlogitech
Senior Member

L'Avatar di Inlogitech

che dirti!?
se sei sicuro che per te è solo un'amica parla con lei di questa situazione e vedete di risolverla nei migliori dei modi. Se, invece, pensi che lei è veramente importante per te oltre che come amica come la "ragazza" con cui vuoi condividere qualcosa di più profondo vai avanti con la vostra storia...se poi nn va nn fa nulla considerala come una esperienza di vita.
Old 23-10-2004, 15:20   #17
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

Quote:
che dirti!?
se sei sicuro che per te è solo un'amica parla con lei di questa situazione e vedete di risolverla nei migliori dei modi. Se, invece, pensi che lei è veramente importante per te oltre che come amica come la "ragazza" con cui vuoi condividere qualcosa di più profondo vai avanti con la vostra storia...se poi nn va nn fa nulla considerala come una esperienza di vita.
mi ha telefonato... oggi dovevamo uscire, ma siccome mio padre mi ha messo in punizione nn potevo uscire, mi ha aspettato 45minuti!!! (avevo il num sbagliato) e mi ha detto che ha mangiato pure di corsa per uscire con me...

cmq ora che ci ho parlato mi sono sentito bene a mio agio... SO STRANO!!!

gli voglio bene però boooooooh... domani ci vediamo e vediamo come va
Old 23-10-2004, 15:25   #18
Inlogitech
Senior Member

L'Avatar di Inlogitech

nn correre di fretta.....buona fortuna
Old 23-10-2004, 15:46   #19
SunShiNe
Bannato

Quote:
mi ha telefonato... oggi dovevamo uscire, ma siccome mio padre mi ha messo in punizione nn potevo uscire, mi ha aspettato 45minuti!!! (avevo il num sbagliato) e mi ha detto che ha mangiato pure di corsa per uscire con me...

cmq ora che ci ho parlato mi sono sentito bene a mio agio... SO STRANO!!!

gli voglio bene però boooooooh... domani ci vediamo e vediamo come va
Poverina lei ci tiene a te...e te...tutti uguali voi uomini...bleah!
SunShiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2004, 15:49   #20
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da SunShiNe
Poverina lei ci tiene a te...e te...tutti uguali voi uomini...bleah!

è vero, tutti questi uomini sono schifosi.
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Microsoft porta una comoda novità...
Le azioni Gemini balzano oltre il 30% al...
TSMC diventa produttore di... miele! Dal...
Windows 11 24H2, rimosso un vecchio bloc...
Autunno su AliExpress: sconti folli fino...
È ancora dominio Apple: iPhone 16...
Dogecoin diventa azionista di maggioranz...
xAI, la startup di Elon Musk, si ridimen...
NVIDIA nei guai in Cina: accusata di vio...
Ducati presenta la moto elettrica con ba...
Pikachu Illustrator, la carta Poké...
Mini PC da urlo: prestazioni da desktop ...
Windows 10, scatta il conto alla rovesci...
Errore 1603: AMD spiega come risolvere i...
Semiconduttori, tensioni in aumento: la ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian