|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Driver Inca88
Mi era venuto in mente di installare la gentoo...
Quando mi sono posto un problema: I driver per la scheda audio? Ho un Inca 88... Che voi sapete esistono?!?
Ho felicemente concluso con:luxo#,falcon.eddie#,Maji#,Sciarmato,mitsuhashi1#,kyosuke,Bisteccone, LWH,itp55,Truzzone,xketto85x,renna1961,aenima80,Rospaccio,Ciesko,Ray,edema,viganet,arnoblu ,Bilbo,magalini,Schum4k3r,M4st3r,athlon xp 2400,MALLEUS,Franci2k5,nv17,HAVOC,Xidius,mi-de |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
COmunque intuisco che non è una buona cosa ![]()
Ho felicemente concluso con:luxo#,falcon.eddie#,Maji#,Sciarmato,mitsuhashi1#,kyosuke,Bisteccone, LWH,itp55,Truzzone,xketto85x,renna1961,aenima80,Rospaccio,Ciesko,Ray,edema,viganet,arnoblu ,Bilbo,magalini,Schum4k3r,M4st3r,athlon xp 2400,MALLEUS,Franci2k5,nv17,HAVOC,Xidius,mi-de |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
Codice:
Sinceramente, conosciamo il progetto alsa molto bene, ma l'inca88 non è un prodotto pci generico, ma è disegnato per controller PCI a 32bit + AC-link. Se pubblicassimo queste informazioni potremmo correre un grosso rischio. Quindi è difficile per noi supportare Linux ![]() ![]() il resto dice che nella inca 88 MK2, che dovrebbe sostituire il modello tuo e che si baserà sul controller ICE1712, se un codec info sarà pubblicato, verrà pure rilasciato il driver per Linux In parole povere: Non hanno voglia/capacità/interesse di scrivere un driver per Linux, anche perchè (purtroppo) esistono driver closed source, oltre che open source, e con un closed corrono il rischio di "sputtanare i loro segreti" quanto lo corrono con un driver per windows. ![]() AUDIOTRAK inserita nella lista dei produttori HW da cui ASSOLUTAMENTE non comprare Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma porc....
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.