|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Rimini
|
NORTON GHOST 9.0: ma funziona?
Ho letto tutti i thread sul forum, riguardanti Ghost 9.0 e la sua alternativa Acronis...ma io l'ho comprato (48euro per l'upgrade!!) e non mi fa il backup su DVD!!! Sto provando da una settimana, con masterizzatore TDK 8x e DVD sia +RW che -R ma mi si blocca sempre verso la fine, dicendo che il disco non è vuoto ed è da formattare (ma che cavolo significa, su un DVD??)!! E l'assistenza Symantec lascia molto a desiderare....qualche aiutino? Vorrei far funzionare questo, invece di comprarne un altro, accidenti! Mi basta fare la copia prima di installare i giochi, ora che il PC è nuovo (etutti i programmi sono stati già installati, WinXP PRO con SP2, nella partizione C da 20Gb NTFS): forse c'è un conflitto con Norton SystemWorks 2005 oppure con GoBack?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessun aiuto?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
io n so aiutarti ma ti posso dire che se fai una ticerca su forum ci sono 1000 3d aperti su NG05
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Re: NORTON GHOST 9.0: ma funziona?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Re: NORTON GHOST 9.0: ma funziona?
Quote:
certo se lo installi su un pc ultraincasinato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Leggo solo adesso, ti chiedo qualche spiegazione in più, perché anch'io ho problemi a salvare l'immagine su CD
Nel mio caso non è SP2, perché ho W2000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Norton Ghost 9.0
Scusate il ritardo (problemi di assenza per lavoro dal mio amato PC). Dunque, io lancio l'utility automatica di Gh9.0 dopo aver installato tutti i programmi sulla partizione C da 20Gb (nessun file di dati miei, sull'altra partizione) e sembra che tutto stia funzionando, senonchè, circa al 70-80% della copia, mi dice che il disco non è nuovo o non è formattato, e mi chiede di inserire un disco vergine...se non che, io sto facendo l'immagine su DVD-R! Ho provato con i riscrivibili, con i formati sia + che - , con DVD nuovi di pacca (ora da buttare) ma niente da fare...l'immagine mi è riuscita solamente con solo WinXP e SP1 installati e poco altro (tutti i 7 Gb occupato su un DVD solo). E allora? L'assistenza Symantech continua ad attribuire la causa del problema ad una incompatibilità con il mio masterizzatore TDK 8x....ma mica ci credo tanto...!
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
io ieri ho fatto un backup completa di tutta l'unità c
e l'ho masterizzata tranquillamente su un dvd da 4.7gb. Ho attivato la compressione massima e per fare una prova ho provatoa a ripristinare l'immagina appena creata e magicamente dopo circa 15 minuti era tutto ok.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|