|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
domada sui portatili acer...
mi sono fatto da poco un portatiletto, non tanto potente... un travelmate della acer con celeron mobile 1.4Ghz e 256MB di ram,
e la schea grafica è una intel 82582/xxx (non mi ricordo).... Ho aperto il sotto del portatile per aggiungere altri 256Mb di ram e mi sono accorto che un tantino più su, verso lo schermo, c'è uno slot di espanzione.... a che serve??? Inoltre ho visto sul manuale che è possibile montarci una ati 9700... Ovvero ho letto che su richiesta è possibile aggiungere la sudetta scheda al portatile "nuovo"... In pratica non ho capito bene se questa operazione si può fare anche dopo averlo acquistato... Semmai ci farei un penserino.. PS: se è possibile, quanto costerebbe??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up???
|
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Provincia di Cosangeles in Calabrifornia
|
Re: domada sui portatili acer...
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: domada sui portatili acer...
Quote:
uaohh che sicurezza!!!! non è che mi hai, come posso dire.... illuminato... ma grazie lo stesso... Per quanto riguarda la scheda video, l'hai letto da qualche parte su internet o qui sul forum??? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Busto Arsizio
|
Molto probabilmente lo slot di espansione è un MiniPCI. Prova a vedere se ci sono i cavi della antenna. Come possibili espasioni so di certo che puoi montarci una scheda wifi.
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Provincia di Cosangeles in Calabrifornia
|
Re: Re: Re: domada sui portatili acer...
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.