|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ieri sera mentre... si è sentita male!!help!
Ciao a tutti!! Raga vi scrivo per chiedervi consigli su una cosa successa ieri sera….. Ero sotto la spiaggia con la mia ragazza entrambi in piedi e allora ho iniziato a toccarla e farla godere da matti…. Allora le sono entrato con un dito molto dentro… per bene tante volte e lei non parlava, gemeva e basta…. Con la testa all’indietro.. la cosa è durata per circa 4/5 minuti e quando ho smesso lei si sentiva girare tutto e aveva caldo… non riusciva a stare su e si è dovuta sedere atterra…. Per circa 5 minuti le girava tutto e le veniva da vomitare…. Poi ha rimesso un po’, ma proprio pochissimo..quasi niente di pizza che avevamo mangiato poco prima… adesso non so se preoccuparmi.. .nn ho proprio idea di cosa può essere successo e di quale sia la causa… le mestruazioni le son venute da 7 giorni…. Raga vi prego ditemi un po’ voi cosa pensate che sia successo? Dimenticavo di dirvi che l’abbiamo fatto 5 mesi fa solo 2 volte di cui 1 completa… lei mi ha detto che forse non ho rotto completamente l’imene… sangue nn è uscito… voi che ne pensate? Devo preoccuparmi? Grazie saluti
|
![]() |
![]() |
#2 |
|
sembra Cioe'!
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: Ieri sera mentre... si è sentita male!!help!
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ...e comunque... ![]() ![]() ![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Vieni dal forum di Kiss Me?
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
viene da questo forum imho...
![]()
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ma infatti.... non sò se ridere o piangere.... ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
oddio....
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
l'hai proprio sconvolta eh?
![]() quando si dice "metterla sottosopra"... ![]()
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Presto, una spranga! Dottore dottore!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Forse con il dito l'hai messa incinta....
![]() Ciauz!!! |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mamma non vuole che leggo certe cose!! ![]() ![]() ![]() <<NeliaM>> |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
avrà avuto un calo di pressione, o preso freddo allo stomaco.
#13 |
Senior Member
|
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
non c'è che dire.... in questo cacchio di forum prendete tutto a scherzo piuttosto che dare consigli..... e crescete un pochino!! avrò pure qualche anno in + di me ma nn lo dimostrate proprio!! per chi me lo aveva chiesto abbiamo entrambi 18
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
in 5 mesi l'avete fatto una volta e mezza?
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Quote:
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Andare dal ginecologo è la migliore cosa! Potrebbero esserci delle lacerazioni! Cmq stai tranquillo <<NeliaM>> ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
Quote:
![]() che cazz chiedi in "piazzetta" consigli medici?? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.