|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: firenze
|
più cd su un dvd
ciao a tutti, ho diversi giochi e programmi che sono composti da più cd, alcuni giochi anche 4 cd, vorrei sapere se esiste la possibilità di trasferire il contenuto dei cd su un solo dvd in modo da poter eseguire l'installazione usando così 1 solo disco.
grazie a tutti gianni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Sì, basta che crei delle immagini dei cd e ci metti quelle nel dvd, in modo che poi le carichi con i daemon tools direttamente dal dvd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Praticamente devi usare un programma come alcohol o qualsiasi altro programma (io consiglio alcohol, in ogni caso) e creare un'immagine del cd [File - Crea Immagine]. Ti saltano fuori due file: *.mds e *.mdf. Fai la stessa cosa per tutti i cd che vuoi e metti questi file nel dvd e lo masterizzi. Una volta masterizzato puoi installare i daemon tools oppure usare il cd virtuale di alcohol per "montare" l'immagine, creando così un cd virtuale che il computer riconoscerà come un vero cd.
Per montare l'immagine con i daemon tools clicchi col destro sull'icona nella taskbar e scegli Virtual CD/DVD ROM - Device 0 - Mount Image e scegli il file *.mds che vuoi. Con alcohol devi invece attivare il cd virtuale nelle opzioni e poi cliccare col pulsante destro nell'icona del cd virtuale in risorse del computer e scegliere l'opzione Monta immagine. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.