|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Trucchi per prato fiorito messenger!
esiste un trucco per poter vincere a prato fiorito su messenger??
tipo giocare senza che le caselle sian nascoste ecc ecc grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
lol?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Nooo, che tristezza.....
Scommetto che ti serve per bullarti con qualche collega in ufficio.... ![]()
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Matrix.Digital.Pixel.World
|
e vorresti buttare via il divetimento così? capisco se in doom3 c'è un pezzo arduo e usi un attimo il godmode, ma in prato fiorito si sfora .....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
la cosa è diversa....
non mi serve per vincere OBBLIGAORIAMENTE... non saprebbe + di niente veramente il gioco... solo che voglio fare uno scherzo ad un mio amico che si classifica imbattibile e troppo fortunato.... clicca a caso e trova sempre bandierine... e io volevo far vedere che non è il solo ad avere cul*.. "scusate la parola" Bella trovata?? ![]() nessuno sa nulla?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
consiglio: prendi con l'amico e vai a fig@
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
quello sempre...
ma ogni tanto... si gioca ! ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
trucco no, consiglio...
sapevo ke le bandierine sono sempre vicine alle caselle coi numeri più alti (tipo se bekki una casella con 5 la bandierina è li vicina) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
quello x forza... quello fa parte del gioco... il numero indica il numero di bandierine che ha vicino!! ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: rimini
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
a sto punto chiedi direttamente al tuo amico dove ha trovato i trucchi con cui ti frega sempre....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.