|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Help: Masterizzaroe dvd non avviato
Salve. Ringrazio fin da ora chiunque vorrù aiutarmi a risolvere questo problema. Utilizzo un masterizzatore dvd Benq esterno su porta USB 2.0 da qualche mese. Nessun problema, anzi, la periferica devo dire che viaggia alla grande...ma da oggi quando accendo il pc windows (XP Pro SP2) non mi mostra nelle Risorse del Computer nè questo masterizzatore nè quello interno dei cd, un Plextor 12/10/32S, nè il lettore dvd Pioneer.
Ecco il messaggio che mi restituisce in gestione periferiche: Impossibile avviare la periferica hardware. Le informazioni di configurazione nel Registro di sistema sono incomplete o danneggiate. (Codice 19) Inoltre, utilizzo anche un HD esterno Sitecom da 80Gb sempre su porta USB2 ma quando apro alcune cartelle nelle quali ho dei video mi restituisce il messaggio "Microsoft Visual C++ Runtime Library. Runtime error ! Program: C:\WINDOWS\explorer.exe abnormal program termination" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sembra si sia corrotto qualcosa in Windows, quindi credo che la sezione più adeguata sia quella di Windows
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Ok. grazie e scusami. Riposterò su quella sezione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.