|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
INFOSTRADA E RECUPERO CREDITI
Ciao a tutti,
ho la necessità di parlare con qualcuno che lavori in infostrada... nella speranza che qualche dipendente sia iscritto in questo forum vi racconto in un paio di righe cosa mi è successo... Parliamo del lontano anno 2000.. io vivevo a Milano per lavoro e avevo un contratto infostrada. Per alcuni problemi ho lasciato insolute un paio di bollette; preciso con un' orologio si è presentato a casa mia una persona che spacciadosi per l' avvocato di infostrada chiedeva il pagamento delle bollette insolute e un suo compenso pari a 400.000£. Insomma ho pagato queste bollette e ho dato le 400.000 a questo avv. che non mi ha lasciato nessuna fattura o ricevuta ma anzi mi ha promesso che sarebbe stato in grado di restituirmi le 400.000 se infostrada non gliele avesse richieste... 2 settimane dopo mi chiama dicendo che 300.000 riesce a ridarmele!! BENE sono 4 anni che come un deficente lo chiamo e richiamo per riavere questi soldi che ora sono diventati 150€... in + ho scoperto che lui non è nemmeno avvocato!! Lui ogni volta mi dice di averli spediti, che deve sentire con l' ufficio ecc.. addiritttura una volta l' ho fatto chiamare da mia madre e lui da buon vigliacco si è spacciato per un' altra persona ![]() ... insomma oggi dopo tutto questo tempo l' ho mandato affanculo dicendogli che è uno stronzo e un pezzente e i suoi soldi non li volgio +!! ma mi devo togliere lo sfizio di farli passare qualche guaio perchè non è giusto approfittarsi delle persone + giovani rubando soldi!!! Scrivo l' accaduto sul forum per poter discutere con voi della faccenda.... cosa ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Re: INFOSTRADA E RECUPERO CREDITI
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Truffa.
Però denunciarlo senza avere in mano nulla a testimonianza del fatto che gli hai lasciato dei soldi, non credo sia tanto semplice
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
in infostrada ci lavora di sicuro xchè prima di pagarlo mi sono informato presso il 155... sono altrettanto sicuro che non è un avvotato perchè ho fatto controllare sull' albo e non risulta nessuno con il suo nome....
Passando dal 155 ora non si capisce + niente... come faccio a parlare direttamente con gli uffici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quei soldi non li vedrai più, sia che ti arrendi, sia che denunci (sono più le spese che altro).
Almeno la prossima volta starai un po' più attento a chi dai i soldi...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
truffa si... ma questo "avvocato" come faceva a sapere che tu eri in "debito" con infostrada?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
questo tizio so' che era di infostrada xchè ho chiamato (ai tempi) il 155 per informarmi sul suo conto... la faccenda dei 150€ viene dopo... io credo che lui faccia la cresta in questo modo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP
![]() ...nessuno lavora in infostrada?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.