|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
[TRIESTE] Cpu, ram, scheda video, mainboard...
Continuiamo la vendita
![]() Scheda madre Abit KX-333 --> 40€INFO CPU : Athlon XP Thoro b 1700 by Fluctus, tenuto stabile @2400 ( 166x12, 2Ghz ) con 1,65v. settimana 0303, Step dovrebbe essere jiuhb --> 45? Venduto RAM : PC2700 V-Data 2x256, tenute a 166Mhz cas 2 senza overvolt --> 35? a banco Venduto Scheda video : Radeon 8500 BBA Retail, 275/275 Mhz --> 45€ Scheda audio Ess solo1 --> 10? Monitor LCD LG 1710B, ingresso DV-I e vga, 1280*1024, no bad pixel, zero effetto scia INFO --> 300? HD : Maxtor 80Gb, Ata133, 2Mb cache, no bad sectors. 24 Aprile2003, YAR41 BWO --> 50? Scheda video e madre sono comprensive di scatola ![]() ...::: REGOLE :::... - preferita consegna a mano, in caso di spedizione le spese le paga il compratore - precedenza a chi prende + cose e a chi accetta i prezzi proposti - pagamento tramite bonifico o ricarica postepay (preferito bonifico ) - il monitor lo preferirei vendere a mano, data la delicatezza dell'oggetto. PREZZI AGGIORNATI ![]()
Erotismo è rendere appagata una persona anche solo con una piuma, perversione è quando la piuma è ancora attaccata alla papera ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di lorenzo79 : 28-10-2004 alle 13:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Re: [TRIESTE] Cpu, ram, scheda video, mainboard...
Quote:
grazie
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
mi dici le sigle complete sui CHIP? (non l'etichetta) eventualmente interessato ad entrambi i moduli forse anche all'xp se il prezzo è trattabile byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao, scusate, ma vi dico tutto domattina, ora devo scappare al lavoro
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
ok, a domani
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
Re: [TRIESTE] Cpu, ram, scheda video, mainboard...
interessato a:
Quote:
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ![]() FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Allora, le ram hanno le seguenti scritte:
1- 40251-VDD8608A8A-6B 2- 40245-VDD8608A8A-6B
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Bologna
|
Interessato al processore se dotato di dissipatore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
facciamo un po' di code, và...
RAM: Sicuzzo - Spank XP: Spank - -FDM- Radeon: Siux ![]() per -FDM- volendo posso inserire il coolermaster X-Dream che uso tutt'ora con sto processore
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ciao,
senti xò il prezzo della cpu mi sembra altino (circa 2 mesi fa ho venduto un xp1800+ da 2200 mhz a 1,5V con copperspacer a 50€), se puoi fare ram + cpu a 100€ si potrebbe fare (non mi serve il dissipatore), la cpu xò deve essere perfetta, no graffi nè scheggiature. Altrimenti resto interessato solo alla ram. Per il pagamento potrei farti una ricarica postepay al ricevimento fammi sapere byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si può fare 100€ + ss se a te va bene ( j+3? )
La cpu è perfetta [toccatina di palle ON] a meno che smontandola per spedirtela non faccia una frittata [toccatina di palle OFF] ![]()
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
interessato alla CPU
pagamento tramite bonifico anticipato fammi sapere che ho una certa urgenza di concludere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ciao,
ok tu controlla intanto la cpu appena puoi (x sicurezza, dato che è ancora montata da quel che hai scritto) che ne dici in raccomandata? dovrebbe costare sui 4€, impacchetti per bene il tutto (soprattutto la cpu che ha i piedini che si rovinano facilmente..) e li metti in una busta imbottita (non devi superare i 5 cm di altezza a 350g di peso xò) oppure il j+3 si può fare a metà? tipo 104€ s.s. incluse? Ma la cpu ha il moltiplicatore o bus bloccato? saldature? fammi sapere byez! p.s. a scanso di equivoci la precedenza sarebbe al blocco di + cose, giusto? Ultima modifica di Spank : 10-10-2004 alle 10:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
la cpu l'ho smontata circa 10 giorni fa quando ho venduto il kit a liquido ed era perfetta, bordi perfetti e senza scheggiature. Inoltre è sbloccata, ma non so a quanto può arrivare, io sulla mia mainboard la tengo a 166x12 ( + in su di fsb non vado in quanto ho io divisore 1/5 e non 1/6, moltiplicatore non ho provato...)
leggevo ora le guide sulla spedizione, pare che la raccomandata sia affidabile! domattina cerco di smontare il tutto ( magari vado anche a ordinare il portatile nel frattempo ![]() ![]() ...si, come da regola la precedenza l'ha chi prende + cose
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ecco bravo, "fregami" sul blocco....allora io mi prendo anche la scheda audio ess.... ![]() ![]() scherzo ![]() immagino che le ram ti interessino.... ![]() come scritto nel post iniziale, precedenza ai blocchi, ergo tu hai la precedenza ![]() ![]() ma non finisce qui ![]() scherzo ancora...fammi sapere come va a finire, se non concludi per il blocco io sono qui. ciao Spank ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
Da quello che ha detto sembra sbloccato, altrimenti il 12,5 manco lo selezioni ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq lorenzo poi mandami un pvt domani, altrimenti mi perdo il thread ![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
il molti è sbloccato, ma no so fino a che punto si può spingere in alto! fino a 12,5 arriva...se qualcuno ha una bella NF7 può provarci...domattina smonto e faccio una bella macro così vedete sto bel processore! ( ...solo chiedo un attimo di pazienza, domani devo andare a parlare per la Tesi
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
beh la macro non serve lol, al max qualche sshot di cpuz del moltiplicatore a 12 e 12,5 con un superPI di fianco..
cmq non c'è fretta, byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.