|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
[Calabria+sped] NOKIA 7210 ITALIA NUOVO DA VETRINA!!!
Vendo un fantastico Nokia 7210 Turchese GARANZIA ITALIA IN CONDIZIONI PERFETTE E SENZA ALCUN SEGNO DI USURA, NE' GRAFFI... IMMACOLATO!!!!! E' COME COMPRARLO IN NEGOZIO, VISTO CHE L'HO TENUTO CON UN'ATTENZIONE MANIACALE!!!
La batteria dura in media 3-4 giorni (notti comprese!)...Vi dimenticherete di caricarlo ![]() Il telefono, come testimonia anche lo scontrino di 234€ è stato acquistato l'11 ottobre 2003, quindi ha ancora 13 mesi di garanzia!!!! Pensate che ho tenuto la plastica sul display fino a LUGLIO ![]() ![]() ![]() Il telefono è quindi in condizioni PARI AL NUOVO, COMPLETO DI AURICOLARE STEREO ORIGINALE, MANUALE, SCATOLA (e le bustine!!!), CARICABATTERIE ORIGINALE, SCONTRINO e anche della COVER color argento NON ORIGINALE!!!! Inoltre nel telefono ci sono le ULTIMISSIME SUONERIE del 2004!!! Non abbiamo finito qui, perchè nel prezzo è compreso 1 CD PIENO DI SOFTWARE, GIOCHI, APPLICAZIONI, SUONERIE E SFONDI x il cellulare!!!!! PREZZO RITOCCATO: 130€-->120€-->115€--> 110€ + EVENTUALI SPESE DI SPEDIZIONE Nella seconda pagina del thread troverete delle foto del telefono in questione!!! Il prezzo è stato fatto sulla base dei siti a cui fa riferimento il regolamento ed è quindi INTRATTABILE!!!!! Se poi volete vi posto qualche foto ma vi dovrete accontentare di foto fatte da un cellulare...Cmq vi assicuro che il telefono è PARI AL NUOVO SIA NEL FUNZIONAMENTO E SOPRATTUTTO ESTETICAMENTE!!!!!!! Per le caratteristiche del telefono (che ormai conoscete tutti ![]() Naturalmente è preferita la consegna a mano in Calabria e il pagamento deve essere anticipato mediante bonifico bancario o vaglia postale!!! EDIT: Avevo dimenticato di dire che c'è naturalmente anche il caricabatterie originale ![]() EDIT2: Chiedo scusa a nemorino per aver esagerato nell'usare caratteri variabili e colori...[size=1][size=1][size=1]
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... Ultima modifica di Furto : 23-09-2004 alle 14:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
bhe in effetti e un po troppo..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
bella la presentazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Benevento@Roma
|
Nuovo da vetrina con 1 anno di vita?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Come già detto le condizioni sono PARI AL NUOVO!!!!!E' stato conservato in maniera maniacale!!! E cmq il prezzo è perfettamente in linea con il regolamento!!!
Postate solo se interessati, please ![]()
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... Ultima modifica di Furto : 05-09-2004 alle 12:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere se sei interessato...
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
non ci provare più a scrivere un thread con quei caratteri!
![]()
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ma erano solo caratteri colorati?
![]() Che c'è di male nel mettere un pò di colore nel 1° post del thread di vendita? Da' solo allegria ![]() ![]() ![]()
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
beh,visto che a 170/180si trova il 7210i ivato..
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq lo ripeto x l'ennesima volta: POSTATE SOLO SE INTERESSATI!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
io sarei interessato a prezzo molto minore.. visto che si trova il suddetto 7250i a quella cifra..
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Non puoi paragonare il prezzo di un telefono con quello di un altro telefono... Il prezzo del telefono che vendo è stato fatto sulla base del regolamento: E' minore del prezzo + basso senza iva e senza spese di spedizione. NON SI POSSONO PARAGONARE TELEFONO DIVERSI! Altrimenti lo puoi paragonare ad un Benq o ad un LG o ad un Alcatel e allora io lo dovrei vendere a 50€ quando il mio nuovo costa circa 170€??
Se vuoi il 7250i prendi quello, se vuoi il 7210 allora vedi tu se ti piace la mia offerta... Io ti posso assicurare che il 7210 è di gran lunga + bello del 7250 e che il mio telefono è in CONDIZIONI PERFETTE, c'è una cover in regalo, ci sono le ultimissime suonerie e qualche giochino installati da me sul telefono e poi c'è anche un cd pieno di software, giochi, sfondi e suonerie per tutti i gusti! Vedi un pò tu.... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Su ragazzi!!
Ho messo il telefono in vendita anche da altre parti!
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ovunque
|
ciao il tel e'interessante ma il prezzo per me e'un po' alto anche perche'la garanzia e'scaduta,il prezzo suo nuovo piu' basso e'sui 180 euro e i rete usato il prezzo medio e' sui 80 prova a vedere qui:eurohttp://it.kelkoo.com/b/a/sbs/100010713/2058126.html
capisco che vendere un tel tenuto molto molto bene(maniacalmente)nn è semplice ma anche per chi lo deve comprare non lo e'.se abbasssi il prezzo puoi ricontattarmi(se potessi allegare delle foto del cell sarebbe meglio magari farebberoc dare l giusta misura di come e' stato tenuto..) ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Torino
|
se vuoi guadagnarci di più prova su ebay
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
IL TELEFONO E' IN GARANZIA ITALIANA PER ALTRI 13 MESI!!!!!! ![]() Le condizioni sono perfette e quindi mi attengo al regolamento! 130€ + spese! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ho deciso di scendere un pò sul prezzo...
PREZZO RITOCCATO: 120€ + EVENTUALI SPESE DI SPEDIZIONE
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Dai ragazzi!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: COMO
|
7210
offro 80 euro spedito...
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Diciamo che non esiste proprio...
![]() Il telefono è in vendita su altri forum e anche qui da me e in entrambi i posti ho avuto offerte molto + accettabili di quelle avute qui! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.